skin

Licenza in Pennsylvania per Play'n GO, Olsson: 'Storia di successo che si ripete'

27 marzo 2024 - 17:12

Play’n GO si appresta ad entrare nel terzo mercato iGaming più grande degli Stati Uniti, la Pennsylvania, il commento di Magnus Olsson.

Scritto da Redazione
playngopenn.jpg

Play'n GO continua la sua traiettoria ascendente in Nord America ottenendo le sue ultime licenze iGaming negli Stati Uniti e presto fornirà il suo pluripremiato portafoglio di contenuti a operatori e giocatori in Pennsylvania e Delaware.
Queste licenze sono la quinta e la sesta ottenute dai giganti svedesi del gioco negli Stati Uniti, dopo New Jersey, Michigan, West Virginia e Connecticut.

Play'n GO, si legge in una nota, ha adottato un duplice approccio alla sua strategia in Nord America, con queste licenze statunitensi integrate dal successo dell'azienda a nord del confine in Canada, dove Play'n GO è stato uno dei primi fornitori ad ottenere la licenza fornire giochi di slot nella provincia dell'Ontario.
Fin dall'inizio del suo viaggio americano, i giochi Play'n GO come Piggy Blitz compaiono regolarmente nella top 15 dei titoli più popolari in tutto il Nord America.

Magnus Olsson, chief commercial officer di Play’n GO, dichiara: “I contenuti di Play’n GO sono i più favorevoli alla fidelizzazione dei giocatori in tutto il settore. Con i costi di acquisizione dei giocatori alle stelle negli Stati Uniti, siamo lieti di poter offrire agli operatori in Pennsylvania l'accesso ai nostri contenuti che faranno sì che i giocatori tornino per averne di più.
Siamo determinati a diventare il fornitore numero uno di giochi da casinò in ogni mercato regolamentato del mondo e, dato che stiamo prosperando in più di 25 giurisdizioni in tutto il mondo in cui disponiamo di una licenza, ci aspettiamo assolutamente una storia di successo simile in Pennsylvania nei prossimi anni”.

Altri articoli su

Articoli correlati