Licenza per operare in Spagna per Play'n GO, Thalin: 'Esperienza di gioco sicura'
Play'n GO ottiene la licenza per operare in Spagna e per offrire i suoi giochi ai clienti del paese iberico.
Play'n GO si è assicurata una licenza operativa spagnola, che consente al principale fornitore di intrattenimento di gioco di autocertificare i propri giochi e fornirli ai clienti spagnoli.
Play'n GO ha mirato alla crescita nel mercato spagnolo e ha iniziato a vedere aumentare la quota di mercato negli ultimi trimestri. L'aggiunta di questa licenza operativa spagnola, si spiega in una nota, è un altro passo importante in questo viaggio e segue molte altre licenze acquisite negli Stati Uniti e in Europa.
Questa acquisizione di licenza consentirà a Play'n GO di espandere la propria presenza nel mercato spagnolo e di continuare a fornire la migliore esperienza di gioco possibile ai giocatori spagnoli.
Magnus Thalin, head of sales and account management di Play'n GO, dichiara: “Vogliamo aiutare i nostri clienti a far crescere le loro attività mantenendo e coinvolgendo i loro giocatori con contenuti eccezionali. Sbloccare i contenuti Play'n GO in Spagna sarà la pallottola d'argento per gli operatori per aiutarli a fare proprio questo, e siamo entusiasti del futuro per i nostri clienti in Spagna.
Con nuovi rilasci di giochi ogni settimana, non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri clienti in Spagna per fornire la migliore e più sicura esperienza di gioco da casinò a tutti i giocatori della regione".
Play'n GO rilascerà più di 50 titoli di slot online nel 2023 ed è già attiva in più di 25 giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo.