skin

Lonoce (Habanero): 'Eccellenza è abnegazione a proporre soluzioni di qualità'

12 novembre 2022 - 10:46

L'head of business development Europe di Habanero, Arcangelo Lonoce, spiega come si riesce ad affermarsi in un mercato così competitivo come quello dei casinò games.

Scritto da Amr
ArcangeloLonoce-Habanero.png

Verso il futuro con basi solide e idee ben precise. Questa la filosofia che ispira il modus operandi di Habanero, uno tra I fornitori di casino games di maggior successo e a più rapida crescita. Arcangelo Lonoce, che ne è head of business development Europe, intervistato nell'ultimo numero della rivista Gioco News, spiega come si riesce ad affermarsi in un mercato così competitivo come quello dei casinò games?.

Il segreto è probabilmente quello di avere le idee molto chiare su ciò che si vuole proporre così come sui propri punti di forza , la propria identità ed i propri interlocutori, ovvero i giocatori e gli operatori, così che questi fattori informino ogni passaggio della produzione, della delivery, del supporto e della pianificazione nel tentativo di portare a compimento ogni momento del business in modo impeccabile, sempre. L’eccellenza in ogni aspetto dei processi in gioco non è assolutamente negoziabile”.

Lonoce approfondisce dunque l'accezione del termine in casa Habanero: “Eccellenza è per noi la totale abnegazione a proporre soluzioni di assoluta qualità senza mai trasgredire a questa mission in alcun aspetto della ideazione, creazione e gestione dei processi, avendo sempre l’interesse del cliente e del fruitore ultimo come non trattabile priorità”.

Quando si parla di clienti, si deve tenere presente che Habanero opera in diversi mercati internazionali. Come riesce dunque ad adattarsi alle specifiche caratteristiche di ciascuno di essi?

“L’unico modo di proporre un modello 'universale' è quello di pensare il proprio modello di business intorno al concetto di scalabilità e sviluppare le proprie piattaforme di prodotto secondo questo imperativo, allo stesso tempo raggiungendo un compromesso virtuoso tra identità e varietà senza venir mai meno alla nostra mission, di cui alla prima risposta. Non tutti i giochi di Habanero funzioneranno allo stesso modo nei tanti mercati in cui siamo e saremo presenti, ma la nostra piattaforma, le nostre soluzioni e le nostre operazioni tenderanno sempre ad essere tra le migliori, o possibilmente le migliori, in ciascuno di essi. La varietà dei nostri giochi farà il resto”, conclude Lonoce.

Altri articoli su

Articoli correlati