skin
Menu

Lonoce (Habanero): ‘Buona ripartenza e grandi attese per 2022’

18 novembre 2021 - 11:42

Arcangelo Lonoce, di Habanero, evidenzia come Sigma Europe di Malta segni il momento di ripartenza del settore del gioco online.

Scritto da Ac

Ta’Qali, Malta - “La fiera Sigma Europe di Malta sembra consacrare la vera ripartenza del settore, mostrando un grande dinamismo che rappresenta un segnale senz’altro positivo. Per noi era fondamentale esserci anche per tornare a toccare con mano lo stato reale del settore, che dopo quasi due anni di pandemia quello che è mancato è proprio il confronto diretto con il lavoro a distanza che ha quasi congelato alcune dinamiche relazionali e di business o comunque le ha rese più difficili”.

A parlare è Arcangelo Lonoce, head of business development di Habanero, produttore leader di giochi da casinò. “Per quanto ci riguarda - spiega - il momento è estremamente positivo in quanto abbiamo sostanzialmente concluso la nostra strategia avendo ormai siglato accordo con tutti i principali operatori. In particolare in Italia, dove abbiamo appena concluso le operazioni per andare ‘Live’ su uno degli operatori più importanti del mercato. Ma nel frattempo - aggiunge - stiamo proseguendo lo sviluppo anche negli altri mercati regolati: dopo essere appena partiti sul mercato olandese con un operatore leader come Holland Casino, stiamo per ottenere la certificazione in altri mercati di primo piano che annunceremo nelle prossime settimane. Tutto questo merito della licenza conseguita a Malta da Mga che ci ha permesso di operare nei vari mercati”.

E se il 2021 è stato un anno più che positivo, il 2022 si preannuncia anche migliore: “abbiamo grandi aspettative per il 2022, seguendo il percorso intrapreso in questi ultimi anni, che continua a darci molte soddisfazioni”

 

Articoli correlati