Microgame, per il casinò accordo in esclusiva con Triple Cherry
Il service provider leader del mercato italiano Microgame, continua a crescere il casinò, accordo in esclusiva con Triple Cherry.
Nuova importante partnership per Microgame. Il service provider leader del mercato italiano ha siglato un’intesa commerciale con la casa spagnola Triple Cherry, tra le principali aziende europee nello sviluppo di giochi da casinò e videolottery.
Microgame continua così ad ampliare il suo catalogo giochi, da sempre il più competitivo del mercato italiano. Grazie all’accordo con Triple Cherry nuovi appassionanti titoli entreranno nel novero delle specialità da casinò offerte dal service provider italiano ai suoi clienti. Si tratta di prodotti altamente performanti con grafiche accattivanti che saranno presto disponibili in esclusiva nel casinò online più grande d’Italia, quello di Microgame.
Un accordo che è stato salutato con soddisfazione da Marco Castaldo, Ceo di Microgame: "Siamo estremamente soddisfatti della stretta sinergia con Triple Cherry che contribuisce ad aumentare la qualità dell'offerta di gioco di Microgame. Grazie all'accordo siglato, potremo ampliare ulteriormente il nostro catalogo di giochi da Casinò, che è già il più completo sul mercato italiano, offrendo esperienze di gioco sempre più complete e appaganti in grado di fare la differenza sul mercato”.
Juan Antonio Galindo, Ceo di Triple Cherry, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione, Microgame è il service provider leader del mercato italiano e questa partnership ci consentirà di crescere anche in Italia. Speriamo di continuare a lavorare insieme per molto tempo!”.