skin

Partnership con MoneyGram Haas F1 Team, Play'n GO sbarca in Formula uno

16 novembre 2023 - 08:37

Play'n GO annuncia una nuova partnership con MoneyGram Haas F1 Team, in vista del Gran Premio di Las Vegas del Campionato mondiale Fia di Formula 1 2023.

Scritto da Redazione
playngomoneygram.jpg

"La F1 è una delle principali proprietà di intrattenimento a livello mondiale, dove lo sport e la tecnologia vengono spinti sempre più avanti in una delle competizioni più altamente regolamentate ed emozionanti del mondo".

Così Johan Törnqvist, amministratore delegato e co-fondatore di Play'n GO, presenta la partnership siglata con MoneyGram Haas F1 Team, in vista del Gran Premio di Las Vegas del Campionato mondiale Fia di Formula 1 2023.

La partnership pluriennale vedrà inizialmente il logo di Play’n GO adornare il lato della VF-23 e l’abbigliamento della squadra nella stagione 2023. Il logo Play’n GO sarà aggiunto alle tute da gara dei piloti del MoneyGram Haas F1 Team Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg in tempo per l’inizio del Campionato del mondo Fia di Formula 1 2024.

 

Törnqvist sottolinea: “Crediamo che l’intrattenimento, combinato con una forte regolamentazione e innovazione, consentirà all’industria dei giochi di continuare a prosperare per molti anni a venire. La nostra partnership con il MoneyGram Haas F1 Team presenterà i nostri giochi a un pubblico globale completamente nuovo e siamo entusiasti di far parte del viaggio di Haas per promuovere prestazioni e innovazione sia dentro che fuori dalla pista”.

Guenther Steiner, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team, replica: "Siamo lieti di lavorare con Play'n GO, un leader globale nel settore dei giochi. La portata delle loro ambizioni corrisponde perfettamente alle nostre: lottare per il progresso attraverso l’integrità, l’innovazione e l’intrattenimento. Sono un vero attore globale, che sta aprendo la strada all'espansione del settore dei giochi proprio qui in America. Sono certo che saremo in grado di mostrare l’entusiasmo della Formula 1 a legioni di nuovi fan, sia qui in patria che a livello internazionale attraverso questa partnership. La nostra collaborazione è a lungo termine e non vedo davvero l’ora di costruire insieme una proposta potente nel corso dei prossimi anni”.

Play’n GO, la prima azienda svedese ad essere sponsor principale di un team di Formula 1 da molti anni, inizierà immediatamente ad attivare la partnership per contribuire a portare ancora più intrattenimento in un altro ambiente altamente regolamentato.

Play'n GO è il leader globale nella fornitura di intrattenimento all'industria dei casinò ed è il creatore di alcuni dei giochi da casinò online più giocati al mondo, tra cui Book of Dead, Gerard's Gambit, Reactoonz e la serie Moon Princess.
Impegnata a promuovere un settore dei giochi regolamentato, costruito attorno al divertimento e all'intrattenimento, i giochi dell'azienda attirano regolarmente più di un milione e mezzo di giocatori unici e oltre un quarto di miliardo di giochi ogni giorno.
 

Altri articoli su

Articoli correlati