Partnership con MoneyGram Haas F1 Team, Play'n GO sbarca in Formula uno
Play'n GO annuncia una nuova partnership con MoneyGram Haas F1 Team, in vista del Gran Premio di Las Vegas del Campionato mondiale Fia di Formula 1 2023.
Scritto da Redazione
"La F1 è una delle principali proprietà di intrattenimento a livello mondiale, dove lo sport e la tecnologia vengono spinti sempre più avanti in una delle competizioni più altamente regolamentate ed emozionanti del mondo".
Così Johan Törnqvist, amministratore delegato e co-fondatore di Play'n GO, presenta la partnership siglata con MoneyGram Haas F1 Team, in vista del Gran Premio di Las Vegas del Campionato mondiale Fia di Formula 1 2023.
La partnership pluriennale vedrà inizialmente il logo di Play’n GO adornare il lato della VF-23 e l’abbigliamento della squadra nella stagione 2023. Il logo Play’n GO sarà aggiunto alle tute da gara dei piloti del MoneyGram Haas F1 Team Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg in tempo per l’inizio del Campionato del mondo Fia di Formula 1 2024.
Törnqvist sottolinea: “Crediamo che l’intrattenimento, combinato con una forte regolamentazione e innovazione, consentirà all’industria dei giochi di continuare a prosperare per molti anni a venire. La nostra partnership con il MoneyGram Haas F1 Team presenterà i nostri giochi a un pubblico globale completamente nuovo e siamo entusiasti di far parte del viaggio di Haas per promuovere prestazioni e innovazione sia dentro che fuori dalla pista”.
Guenther Steiner, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team, replica: "Siamo lieti di lavorare con Play'n GO, un leader globale nel settore dei giochi. La portata delle loro ambizioni corrisponde perfettamente alle nostre: lottare per il progresso attraverso l’integrità, l’innovazione e l’intrattenimento. Sono un vero attore globale, che sta aprendo la strada all'espansione del settore dei giochi proprio qui in America. Sono certo che saremo in grado di mostrare l’entusiasmo della Formula 1 a legioni di nuovi fan, sia qui in patria che a livello internazionale attraverso questa partnership. La nostra collaborazione è a lungo termine e non vedo davvero l’ora di costruire insieme una proposta potente nel corso dei prossimi anni”.
Play’n GO, la prima azienda svedese ad essere sponsor principale di un team di Formula 1 da molti anni, inizierà immediatamente ad attivare la partnership per contribuire a portare ancora più intrattenimento in un altro ambiente altamente regolamentato.
Play'n GO è il leader globale nella fornitura di intrattenimento all'industria dei casinò ed è il creatore di alcuni dei giochi da casinò online più giocati al mondo, tra cui Book of Dead, Gerard's Gambit, Reactoonz e la serie Moon Princess.
Impegnata a promuovere un settore dei giochi regolamentato, costruito attorno al divertimento e all'intrattenimento, i giochi dell'azienda attirano regolarmente più di un milione e mezzo di giocatori unici e oltre un quarto di miliardo di giochi ogni giorno.