Play'n GO, acque infestate di squali nella nuova slot 'Mega Don'
Play'n GO lancia la sua ultima slot online a tema marino e con tanti squali: Mega Don.
Scritto da Redazione
Un tuffo in acque pericolose ma anche emozionanti. Lo si fa con la nuova slot online di Play'n GO, Mega Don, popolata da squali che solcano gli oceani alla ricerca della pesca più grande possibile. Potrebbero esserci molti pesci nel mare, ma il leopardo, il martello e il grande squalo bianco vogliono la parte del leone (pesce). E con altri predatori che volteggiano nelle grandi profondità a caccia di prede, qualcuno degli squali uscirà in cima come il più potente cacciatore del mare?
LE CARATTERISTICHE - Mega Don è tutto incentrato sulla trasformazione e la progressione dei simboli nel gioco. Ottieni tre Scatter per sbloccare i Free Spins e gli upgrade dei simboli, più Scatter si fermano sui rulli, più Free Spins e upgrades.
Ottenere il maggior numero possibile di Scatter durante i giri gratuiti sbloccherà i Retrigger che continueranno ad aggiungersi alle trasformazioni dei simboli del giocatore, il che è importante non solo in termini di potenziale, ma anche per intrattenere i giocatori e rimanere con il fiato sospeso.
Mega Don è il primo gioco a presentare l'audio implementato tramite il nuovo middleware audio proprietario di Play'n GO, SoundStage. Si tratta di un potente strumento che fornisce funzionalità specifiche per la progettazione audio incentrata sulle slot. Le acque tranquille diventano presto macchiate di sangue mentre il tono, il tempo e il volume aumentano, quindi sappiamo che il film "Snack Time" sta per iniziare. I giocatori di Mega Don hanno qualcosa di speciale.
La grafica in stile cartone animato con obiettivi chiari piacerà a giocatori nuovi ed esistenti.
Questa non è la prima volta che Play'n GO si tuffa nelle profondità dell'oceano, Mega Don si unirà agli altri suoi titoli ambientati in acque profonde come Octopus Treasure e il titolo del 2017 Mermaid's Diamond.
La responsabile dei giochi di Play'n GO,Charlotte Miliziano, afferma: "La fidelizzazione è una parte importante della pianificazione e nella realizzazione dei giochi. Le caratteristiche che forniscono valore per il giocatore in termini di intrattenimento significano che è più probabile che tornino e giochino più e più volte. Titoli come Mega Don ricordano i franchise di altri settori dell'intrattenimento che portano con sé un pizzico di nostalgia combinato con nuove funzionalità accattivanti, ecco perché ci aspettiamo che questo gioco raggiunga il successo".