Play'n GO annuncia la sua partecipazione al G2E con la campagna ‘We are game’
Play'n GO, tra i principali fornitori di giochi da casinò, sarà presente al prossimo Global Gaming Expo (G2E) al Venetian di Las Vegas con uno stand di 1750 piedi quadrati. ‘We are game’ è il nome della campagna.
Play'n GO, tra i principali fornitori di intrattenimento da casinò al mondo, annuncia oggi lunedì 2 ottobre i suoi piani per il prossimo Global Gaming Expo (G2E) che si terrà al Venetian di Las Vegas.
Con lo slogan della campagna ‘We are game’, il colosso svedese sarà nuovamente presente al G2E nella nuova iGaming zone con uno stand dalla grandezza doppia rispetto a quella dello scorso, pari a 1750 piedi quadrati.
In ciascuno dei tre giorni della conferenza ci sarà un tema diverso nello stand di Play'n GO e si concluderà nel terzo giorno con un takeover di Raging Rex per celebrare il lancio globale di Raging Rex 3.
Ci saranno anche vetrine di nuovi giochi con il gameplay più emozionante del settore, oltre alle classifiche con premi assegnati ai giocatori che hanno ottenuto il punteggio più alto. Inoltre ogni giorno saranno presenti personaggi noti nell'intero universo Play'n GO, che offriranno intrattenimento e poseranno per le foto.
"Play'n GO è una delle società di giochi più grandi e di maggior successo nella storia dell'iGaming – afferma Ebba Arnred, Chief marketing officer di Play'n GO – Inoltre siamo entusiasti di portare la nostra campagna We Are Game a Las Vegas."
“Ogni anno G2E svolge un ruolo cruciale nella strategia di Play’n GO man mano che ci espandiamo nel Nord America. L’Expo ci offre l’opportunità di incontrare faccia a faccia clienti e giocatori, vecchi e nuovi, e di promuovere tutto ciò che c’è di bello nel nostro marchio e nei nostri contenuti.”
“Siamo così orgogliosi dello stand che abbiamo progettato e costruito per G2E 2023, oltre alla campagna We Are Game, e vogliamo invitare tutti i partecipanti a farci visita durante i tre giorni, dove sarà presente il team Play'n GO che sarà entusiasta di mostrare il nostro marchio di fronte all’intero mondo dell’iGaming. Non vediamo l’ora di incontrare tutti al Venetian durante la prossima settimana.”
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.