Play'n GO approda in Austria al fianco di Win2Day
A partire da questo mese di novembre Play'n GO offre anche in Austria il suo portafoglio di oltre 350 titoli premium assieme a un operatore statale.
Scritto da Redazione
Play'n GO annuncia una partnership con l'operatore di lotterie statali austriaco Win2Day allargando il suo panorama a 30 giurisdizioni in tutto il mondo.
Questa partnership vede titoli leggendari del gigante dei giochi fondato in Svezia, come Reactoonz, Rise of Olympus e Rich Wilde and the Tome of Madness,un portafoglio complessivo di oltre 350 titoli premium, in diretta sulla piattaforma di Win2Day per il divertimento dei giocatori.
Tove Aldefors, Head of Regional Sales Central and Western Europe di Play'n GO, trova "emozionante lanciare i nostri giochi con la lotteria di stato austriaca e Win2Day è il partner perfetto per il nostro marchio. Condividono le nostre convinzioni su un'industria regolamentata, sostenibile e guidata dall'intrattenimento dei giocatori. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per molti anni di successo".
Georg Wawer, amministratore delegato di win2day aggiunge che "siamo l'unico operatore autorizzato in Austria. Pertanto, il nostro obiettivo è quello di fornire tutti i principali operatori di igaming sulla nostra piattaforma. Play'n GO è una delle potenze internazionali e quindi siamo lieti di poter offrire i loro contenuti sulla nostra piattaforma. Consideriamo Play'n GO un partner competente e responsabile per win2day e siamo fiduciosi che questa partnership si rivelerà fruttuosa".