skin
Menu

Play'n GO, è tempo di boyband con *Nsync Pop

30 giugno 2022 - 07:38

La software house Play'n GO lancia la sua nuova slot online frutto della collaborazione con gli *Nsync.

Scritto da Redazione

Play'n GO dà il benvenuto agli *Nsync nella sua music hall of fame con il suo ultimo titolo di slot online frutto di una collaborazione musicale, *Nsync Pop.
I fan degli anni '90 hanno a portata di mano una slot ispiata alla mitica boyband di Orlando, che torna a esibirsi ancora una volta. Unisciti a Justin Timberlake, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick sul palco in questo numero musicale.

Con gruppi rock come Twisted Sister, Kiss, Alice Cooper e molti altri nel loro repertorio, Play'n Go sposta la sua attenzione sul pop in questo titolo dinamico. Ambientato in un insolito layout a griglia 2,3,4,3,2 nel gioco base, questa slot combina abilmente un'estetica nostalgica con caratteristiche contemporanee.
L'azione si svolge nella funzione Free Spins con l'obiettivo di espandere i rulli, cosa che avviene solo nella funzione Encore Spin. I simboli Pop appaiono sulla parte superiore e inferiore dei rulli, con ogni "Pop" viene rivelato un simbolo Mistero. L'obiettivo è quello di liberare la griglia nella funzione Giri gratuiti di tutti i simboli Pop per portare il giocatore alla funzione Encore Spin.

I membri della band appaiono sui rulli e sono uniti mentre agiscono come il simbolo Wild che i fan della band saranno lieti di vedere.
Lo "scoppiare" fisico delle animazioni combinato con l'iconica canzone pop di *Nsync in sottofondo mostra l'innovazione nel modo in cui Play'n Go collabora per garantire che tutti gli aspetti del gioco si completino a vicenda.

La responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: "Ci impegniamo per assicurarci che il nostro portafoglio abbia qualcosa per tutti e poiché i nostri titoli di Ip Music continuano a colpire le note giuste con i nostri giocatori, siamo entusiasti di continuare in espansione. Chissà, forse sarà un'altra star degli anni '80 ad unirsi a Twisted Sister molto presto".

Articoli correlati