Play'n GO, il troll più amato compie trent'anni e torna in Hugo Legacy
Il troll Hugo festeggia i suoi trent'anni anni e torna nella nuova slot online di Play'n GO, 'Hugo Legacy'.
Scritto da Redazione
L'attesa è finita, Hugo Legacy è arrivato. Mentre Play'n GO sviluppa i suoi Ip, ogni nuovo titolo aiuta ad espandere i confini del gioco online. Celebrando il 30° anniversario di Hugo il Troll, Hugo Legacy, il nuovo titolo di slot online della software house, è emblematico dell'impegno di Play'n GO per giochi di qualità e mondi coinvolgenti.
Questo gioco riunisce tutti i volti familiari delle precedenti cinque avventure di Hugo in una lettera d'amore in una griglia 7x7 al nostro troll preferito. Dopo gli eventi ad alto numero di ottani di Hugo Carts (2021), Hugo chiama i suoi amici Jean Paul e Fernando per aiutarlo a contrastare una volta per tutte le malvagità di Scylla e Don Croco.
I giocatori hanno il compito di ripulire la griglia dai simboli Dynamite, Legacy Cap, Gold, Key, Diamond o Character per assicurarsi una vittoria standard. I giocatori dovrebbero anche tenere d'occhio il misuratore di sovraccarico, che può essere riempito per creare potenti bonus.
I personaggi – Hugo, Jean Paul, Fernando, Don Croco e Scylla – hanno abilità che influenzano la griglia, mantenendo il gameplay fresco e dinamico. Chi pensa che tenere d'occhio cinque personaggi diversi sia impossibile, non deve temere. Hugo Legacy offre ai giocatori un aggiornamento su ogni abilità man mano che procedono, assicurando che i neofiti delle slot e i fan di Hugo siano tenuti in considerazione.
Una funzione Charge viene randomizzata quando Hugo raccoglie 15 Cariche. La prima funzione di carica aggiunge da cinque a otto jolly sulla griglia, la seconda carica aggiorna tra due e cinque simboli a basso pagamento a quelli ad alto pagamento. La terza carica vede Scilla proteggere uno o due potenti simboli Wild, distruggendo gli altri mentre applica i suoi poteri alla griglia.
La quarta carica vede Fernando trasformare un tipo di simbolo in un potente Wild. Infine, l'ultima funzione vede Jean Peal catturare simboli e duplicarli per creare grappoli vincenti.
Il giocatore raccoglie tra i 35 e i 50 simboli di Scilla e Don Croco: possono sbloccare i cinque livelli di giri gratuiti. Man mano che i giocatori eliminano sempre più simboli, ogni nuova soglia sblocca una gamma dinamica di premi a tema Free Spins. Durante i giri gratuiti, ai giocatori viene anche data l'opportunità di scommettere le proprie vincite. Il giocatore può attenersi a ciò che ha già raggiunto o fare una scommessa rischiosa ma gratificante che rispecchia l'emozionante serie di missioni della narrazione.
I fan più attenti potrebbero trovare i Free Spins che ricordano il classico Viking Runecraft di Play'n GO (2017). I simboli possono anche essere restituiti alla griglia dopo i giri gratuiti per una seconda opportunità per aumentare il potenziale di vincita del giocatore.
Il responsabile della conservazione del gioco di Play'n GO, George Olekszy, saluta così l'arrivo del nuovo titolo: “Hugo Legacy è una slot davvero ambiziosa. Questo gioco premia i fan con fantastici cenni e riferimenti a personaggi di tutto il roster di personaggi di Hugo, riportando volti memorabili dall'originale Hugo (2016), così come Hugo 2 (2017), Hugo Goal (2018) e Hugo's Adventure (2019). Poiché è il trentesimo compleanno di Hugo il Troll, è giusto onorare l'Ip, il suo franchise multimediale e le sue slot con questo titolo davvero dinamico. Le caratteristiche di Charge e le abilità specifiche del personaggio sono davvero fantastiche".