skin

Play'n GO, live anche in Pennsylvania e West Virginia con DraftKings e Golden Nugget

04 ottobre 2024 - 11:49

Il gigante del gioco d'azzardo Play'n GO dopo essere sbarcato in New Jersey, Michigan e Connecticut va ora live Pennsylvania e West Virginia con operatori di alto livello.

Scritto da Redazione
blobid13_1728029501283.jpg

Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò al mondo, annuncia una partnership in cinque stati con l'operatore statunitense DraftKings, che include anche il suo marchio gemello, Golden Nugget. 
Dopo il lancio in New Jersey, Michigan e Connecticut all'inizio di quest'anno, l'annuncio odierno fa sì che siano ben cinque gli stati regolamentati in cui Play'n GO è attivo e in collaborazione con DraftKings. Ad oggi, i giocatori di DraftKings negli stati sopra menzionati hanno goduto dei classici titoli Play'n GO come Piggy Blitz, Fire Joker e il gioco che ha preso d'assalto gli Stati Uniti, Colt Lightning Firestorm, tutti ora disponibili anche in Pennsylvania e West Virginia.  
Play'n GO ha collaborato per la prima volta con DraftKings nel maggio 2024 e non ha perso tempo nel lancio in ogni stato regolamentato. Dopo essere stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti nel luglio 2022, Play'n GO è ora disponibile in cinque stati degli Stati Uniti con più operatori.  
Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, commenta: "I marchi DraftKings e Golden Nugget sono sinonimo di gioco negli Stati Uniti e siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con entrambi i marchi espandendoci insieme in questi quarti e quinti stati. 
Crediamo che il nostro portafoglio di giochi, la nostra preferenza per l'integrazione diretta e il nostro impegno ad ascoltare i nostri clienti ci rendano il miglior fornitore di intrattenimento da casinò al mondo e il partner ideale per qualsiasi operatore. Siamo la prova che un modello di business sostenibile e guidato dall'intrattenimento è la chiave del successo a lungo termine e crediamo che questo ci consentirà di continuare a fornire contenuti di livello mondiale negli Stati Uniti e oltre per molti anni a venire". 
 

Altri articoli su

Articoli correlati