Play'n Go: nuova licenza per fornire giochi a operatori della Grecia
La nuova licenza consentirà ai giocatori con sede in Grecia di continuare a godere del portafoglio di intrattenimento leader del settore di Play'n Go rispettando le nuove normative sui giochi.
Play'n Go ha ricevuto una nuova licenza che consente alla società di continuare a fornire agli operatori in Grecia il loro portafoglio di giochi leader del settore.
Le nuove licenze come fornitore vengono assegnate a seguito di numerose modifiche alle normative sui giochi. In questo modo, tutti i giochi di slot online in Grecia avranno una scommessa massima di 2 € per giro, un tempo medio di rotazione minimo di tre secondi e una vincita massima di 70.000 € per round, tra le altre misure.
Essendo uno dei primi fornitori a ricevere la nuova licenza dalla Hellenic Gaming Commission con sede ad Atene, i clienti di Play'n Go potranno continuare a offrire titoli di spicco come The Green Knight, Rich Wilde e The Amulet of the Dead e la loro pubblicazione musicale più recente Hammerfall per i giocatori residenti in Grecia, nel rispetto delle più recenti normative sul gioco responsabile.
Uno dei tratti distintivi di Play'n Go è la produzione di titoli leader del settore che sono allo stesso tempo apprezzati dai giocatori e contemporaneamente disponibili per gli operatori in più giurisdizioni. Forniamo questo lancio con diverse differenze localizzate nei requisiti delle meccaniche di gioco, come le puntate massime o le velocità di rotazione, a testimonianza della nostra dedizione ai mercati regolamentati ".
Olsson inoltre spiega: "Siamo immensamente orgogliosi dei nostri giochi. Ma ci piace anche portare di più 'in tavola'. Il rigore nel nostro approccio sia alla conformità che allo sviluppo del gioco garantisce che i nostri partner possano fare affidamento su di noi per fornire contenuti divertenti pronti per tutti i loro giocatori dal primo giorno di rilascio globale, su più mercati.
Ma per vivere davvero un'esperienza di gioco, i giocatori devono sentirsi al sicuro. Ed è per questo che siamo fin troppo felici di adattare i nostri titoli per garantire che rispettino tutte le norme locali nei mercati regolamentati di tutto il mondo".