Il parco slot online di Play'n Go è sempre in fiore ma stavolta la software house raddoppia, lanciando ben due nuovi titoli, tutti da provare.
MUERTO EN MICTLAN - Play'n Go trasporta i giocatori nel colorato mondo ultraterreno azteco di Mictlán con la sua ultima uscita, Muerto en Mictlán.
Essa è ispirata al giorno dei morti, una festa per celebrare la memoria dei membri della famiglia ormai scomparsi. Quando si accendono le candele all'altare sacro, si viene portati nell'aldilà colorato. Non si deve aver paura.
Gioco di slot a 5 rulli, Muerto en Mictlán è vivida nel suo stile con un'esplosione di colori ad ogni giro. Catrin e Catrina appaiono sui rulli per guidare i giocatori attraverso i livelli del gioco che ricordano La Spada e il Graal.
Ogni livello ha una caratteristica Wild unica che riflette uno spirito diverso. Questi spiriti possiedono il potere di portare il giocatore nella parte successiva del viaggio attraverso Mictlán. Il che, a sua volta, evolve la storia per il giocatore man mano che prende il controllo della direzione in cui prendere la storia con la scelta delle caratteristiche di Wild.
Immagini e audio impressionanti creano un ambiente che immerge completamente il giocatore nel mondo di Muerto en Mictlán. Si vedrà una vivida tavolozza di colori e motivi tradizionali di fiori e animali in vortici decorativi. Si noterà inoltre un cenno a Calaveras (teschi di zucchero), che appaiono come decorazione per Catrin e la pittura per il viso di Catrina.
Vale la pena menzionare anche l'animazione del Soul Scatter. Questa animazione intelligente presenta sfumature di viola elettrico e blu con un contorno sottile a forma di "spirito", che si aggiunge alla grafica spettacolare di questo gioco.
Charlotte Miliziano, head of games di Play'n Go, dichiara: “Questo è un gioco così bello e ci è piaciuto lavorarci. Le immagini sono semplicemente sbalorditive. Non volevamo creare il tipico gioco 'Day of the Dead'. Volevamo che questo gioco entusiasmasse i nostri giocatori. Quindi, abbiamo creato una narrazione con cui i giocatori possono interagire e far avanzare la storia, immergendoli completamente nel mondo di Mictlán".
SPARKY & SHORTZ - I robot Sparky & Shortz salveranno il pianeta Alpha Labori? La risposta nell'ultima slot di Play'n Go.
Alpha Labori è sull'orlo dell'estinzione. La sua unica speranza è un droide di manutenzione, Sparky, e il suo compagno, Shortz. Shortz è un robot salvavita, ma è in gravi difficoltà. Prima che abbiano la possibilità di aiutare a ripopolare il pianeta, Sparky deve far funzionare Shortz. Il tempo non è dalla loro parte.
Il gioco ha obiettivi e traguardi molto chiari. A partire dal seminterrato, il giocatore deve spostare Sparky e Shortz nei livelli per emergere nel mondo alieno in modo che possano completare la loro missione. C'è un enorme potenziale di moltiplicatore sul tavolo con il Boost Meter. Quando attivato, aumenterà il numero del Moltiplicatore.
Una forte narrativa gioca durante il gioco con cui i giocatori possono interagire. I personaggi del titolo giocano un ruolo enorme in questo gioco, tanto che Shortz funge da sfondo per i rulli. Shortz si riempie presto di pietre dai colori vivaci e stravaganti alieni che popolano il mondo di Alpha Labori.
Questi adorabili personaggi ispirano un senso di divertimento per il giocatore. Le caratteristiche facciali di Sparky e Shortz reagiscono a come sta andando il giocatore in quel momento. I loro volti digitali possono sembrare tristi o estatici, e anche le orecchie di Sparky si muovono per riflettere le sue emozioni. Anche Ralph, Bumi e Legs, gli alieni sui rulli, hanno piccole stranezze mentre si evolvono quando diventano simboli impilati.
Ecco il commento di Charlotte Miliziano: “Sapevamo di voler tornare nello spazio esterno e ci piaceva l'idea che i robot incontrassero gli alieni. Una narrazione forte era davvero importante in questo gioco. E avere i protagonisti Sparky & Shortz super animati è un ottimo modo per entrare in contatto con i giocatori mentre investono nella storia".