skin
Menu

Play'n GO, tutti a pesca con Boat Bonanza

13 ottobre 2022 - 09:50

La software house Play'n GO lancia la sua nuova slot ispirata alla pesca, Boat Bonanza.

Scritto da Redazione

Play'n GO prepara la sua nave per un nuovissimo spettacolo di pesca, Boat Bonanza.
Questa slot online ispirata alla pesca vede i giocatori navigare in acque agitate e mettere alla prova le loro abilità di pesca mentre lanciano l'amo e l'esca nella speranza di catturare la preda più grande!
Boat Bonanza è una classica slot online dotata di funzioni entusiasmanti che guidano il giocatore in acque inesplorate. Se un giocatore ottiene tre Scatter, vengono introdotti i giri gratuiti, aumentando l'azione di pesca.

LE CARATTERISTICHE - Durante i giri gratuiti, le barche da collezione vengono evidenziate casualmente sopra dove i premi istantanei sono in attesa: verranno trascinati in superficie per essere presi dai giocatori. Se due barche atterrano sullo stesso rullo quando evidenziate, questo attiverà la funzione Mega Catch in cui la rete viene lanciata sull'intera griglia per raccogliere ogni premio in quel round.
Nella funzione Mega Catch, che si attiva facendo evidenziare entrambe le barche sopra lo stesso rullo, tutti i premi istantanei sui rulli vengono raccolti e aggiunti al pescato del giocatore. Se al giocatore capita di pescare un'aragosta dorata, può moltiplicare la puntata totale per x1000!
Con una grafica semplice e divertente, Boat Bonanza è la raccolta definitiva di slot da pesca di grande successo.
Boat Bonanza è il primo titolo di pesca nella collezione di Play'n GO, che stabilisce il livello più alto per qualsiasi titolo futuro!

La head of games di Play'n GO, Charlotte Miliziano, saluta così l'arrivo della nuova slot: "Sappiamo che i titoli di pesca sono pietre miliari del mondo delle slot online. Quindi, con Boat Bonanza, abbiamo deciso di combinare tutto ciò che amiamo delle slot da pesca e modellarle in un unico titolo su misura. C'è così tanto da amare su Boat Bonanza. Tutto in questo gioco è costruito pensando all'esperienza del giocatore".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati