skin

Playgon, licenza servizi gioco a Malta e focus su live dealer mobile

11 marzo 2021 - 11:32

La società Playgon riceve l'autorizzazione per lanciare ufficialmente la tecnologia iGaming in più mercati europei.

Scritto da Redazione
Playgon, licenza servizi gioco a Malta e focus su live dealer mobile

Playgon Games, la società tecnologica focalizzata sulla fornitura di soluzioni di live dealer mobile per gli operatori di gioco online, ha appena ricevuto l'approvazione dalla Malta Gaming Authority per la sua licenza di servizio di gioco di tipo 1. Un passaggio importante per la società che attraverso questo ulteriore sviluppo è ora in grado di fornire i suoi servizi di gioco sui principali mercati europei. Con la licenza Mga, Playgon riceverà ulteriore credibilità come fornitore affidabile di tecnologia per le scommesse in Europa e in altri mercati regolamentati a livello globale.

"Con la nostra licenza aggiuntiva di tipo 1 ottenuta dalla Mga, possiamo passare ora alla fase operativa", afferma Darcy Krogh, amministratore delegato di Playgon Games. “Ci siamo già assicurati diversi impegni sia da parte degli operatori che dagli aggregatori che vedono l'enorme valore della nostra tecnologia e hanno pazientemente aspettato che ottenessimo la nostra licenza. Prevediamo di andare in diretta nei prossimi giorni con alcuni di questi gruppi che consentiranno l'accesso a quella che riteniamo sia la tecnologia di live dealer mobile più innovativa ed entusiasmante disponibile sul mercato".
E aggiunge: "Mentre continuiamo a commercializzare la nostra tecnologia presso gli operatori, stiamo assistendo a una domanda e ad un entusiasmo travolgenti che confermano che il nostro prodotto è una delle soluzioni più uniche per arrivare sul mercato da anni".

Tra i principali giochi con croupier dal vivo forniti da Playgon ci sono il Baccarat, la Roulette, il Blackjack e il gioco di proprietà dell'azienda Tiger, Baccarat.

 

 

Articoli correlati