skin
Menu

Pragmatic Play, a Buenos Aires con Lotba

21 giugno 2021 - 13:38

Pragmatic Play diventa un fornitore di contenuti autorizzato da Lotba e può offrire i suoi giochi online agli operatori di Buenos Aires.

Scritto da Redazione

Pragmatic Play, un fornitore leader di contenuti per l’industria del gioco, ha ottenuto l’autorizzazione per fornire contenuti agli operatori nella città di Buenos Aires, che operano sotto la giurisdizione di Lotba.  

L’approvazione assicura a Pragmatic Play di poter distribuire il suo portafoglio di prodotti leader ai giocatori della città di Buenos Aires. L’autorizzazione, si legge in una nota, è un grande risultato per il fornitore che ora è uno dei provider di contenuti ufficiali approvati dall’autorità di regolamentazione Lotba. 

Il Vp di Pragmatic Play per l’America Latina, Victor Arias, afferma: “Siamo molto contenti di aver ricevuto la nostra autorizzazione Lotba che ci permette di offrire i nostri prodotti nella città di Buenos Aires. È un passo molto importante per noi, soprattutto perché cerchiamo di continuare la nostra espansione in America Latina e non vediamo l’ora di portare i nostri giochi più performanti ai giocatori della città di Buenos Aires”. 

Pragmatic Play a oggi lancia fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite una singola integrazione Api propone soluzioni digitali per, il Bingo online, il Casinò Live e gli Sport Virtuali.

 

Articoli correlati