Pragmatic Play, l'accordo con Broadway Gaming si allarga alle slot online
Pragmatic Play rafforza la partnership con Broadway Gaming: dopo il bingo, ecco le slot online.
Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di giochi online e contenuti digitali per l’industria iGaming, rafforza la partnership in essere con Broadway Gaming integrando le proprie slot sui brand dell’operatore.
Broadway Gaming è un operatore noto per possedere uno dei network di Bingo più vasti in tutto il mercato britannico, grazie ai suoi cinque siti (tra i quali il celebre Butlers Bingo) che da oggi offriranno anche l’intero portfolio di slot online di Pragmatic Play.
L’operatore proporrà sui siti dei propri brand anche dei mini-giochi Pragmatic Play, in un’ottica di strategia cross-selling. Tra i giochi finalmente disponibili per gli utenti del network di Broadway Gaming troviamo la famosa slot Wolf Gold, titoli popolari come Big Bass Bonanza e Chilli Heat, ma anche nuove release come Pyramid King.
Oltre alle slot online, Broadway Gaming avrà accesso al tool promozionale Drops and Wins, disponibile tramite Pragmatic Play Enhance, e alla nuovissima funzione Pragmatic Replay.
Bhotesh Maheshwari, Vp of commercial strategy and operations di Pragmatic Play, dichiara: “Dopo aver integrato il nostro Bingo con Broadway Gaming, siamo lieti di poter offrire finalmente anche le nostre slot su dei brand tanto popolari. Questo accordo è l’ennesima dimostrazione del valore del nostro approccio multi-prodotto e non vediamo l’ora di iniziare a coglierne i frutti.”
David Butler, Ceo di Broadway Gaming, aggiunge: “Dopo aver integrato il loro Bingo online, abbiamo capito davvero cosa volesse dire collaborare con Pragmatic Play e scegliere di integrare anche le loro slot online è stata una decisione facile: non volevamo che i nostri giocatori si perdessero dei contenuti tanto popolari.”
Pragmatic Play sviluppa attualmente fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite un’unica integrazione Api, offre anche soluzioni digitali per Casinò Live, Bingo online e Sport Virtuali.