skin

ReelPlay diventa partner Silver Bullet di Relax Gaming

20 settembre 2024 - 09:44

Collaborazione rafforzata tra ReelPlay e Relax Gaming, che diventano partner Silver Bullet e lavorano a nuovi titoli.

Scritto da Redazione
reelplayrelax.png

ReelPlay, partner di aggregazione di lunga data di Relax Gaming, rafforza ulteriormente il suo rapporto con il fornitore leader passando a Silver Bullet.
Da quando hanno accettato di diventare partner, più di cinque anni fa, il duo ha collaborato insieme a oltre 70 versioni di giochi, tra cui El Dorado Infinity Reels e Hypernova Megaways.

ReelPlay è stato uno dei primi partner dello studio a rilasciare titoli Dream Drop, tra cui Hypernova Infinity Reels Dream Drop e Tsai Shen 10K Ways Dream Drop. Questi giochi hanno fruttato oltre 150.000 jackpot, per un totale di oltre 2,5 milioni di euro.

Questo nuovo accordo vedrà ReelPlay beneficiare di ulteriore supporto commerciale e di tutta una serie di efficienze contrattuali come una velocità di commercializzazione senza rivali e l’accesso a giocatori nei mercati popolari ed emergenti, consentendo allo studio di concentrarsi sulla creazione di contenuti di alta qualità.
La prima versione Silver Bullet prevista da questo nuovo accordo sarà Pay Pig 10K Ways, che verrà lanciato il 17 ottobre.

Nicholas Hammon, aggregation business director di Relax Gaming, dichiara: “ReelPlay è un partner di aggregazione di fiducia di Relax ormai da molti anni e siamo davvero entusiasti di portarlo al livello successivo unendosi al nostro programma Silver Bullet. Non vediamo l’ora di condividere il loro fantastico portafoglio di giochi con i principali operatori partner in tutto il mondo”.

David Johnson, Ceo di ReelPlay, aggiunge: “Siamo assolutamente lieti di mettere nero su bianco un accordo prolungato con Relax. Non vediamo l’ora di continuare il nostro stretto lavoro con il team Relax, che è cresciuto considerevolmente dal 2019, e di sfruttare i nostri reciproci punti di forza per estendere la portata dei giochi ReelPlay, e in effetti di quelli degli studi partner stretti forniti da ReelPlay, agli operatori Silver Bullet”.

Affermato come uno dei principali fornitori B2B del settore, Relax Gaming è stato premiato come lancio del prodotto dell'anno da Gga nel febbraio 2023 per Dream Drop Jackpots. Money Train 3 ha nominato i CasinoBeats Game Developer Awards 2023 tra i suoi 6 titoli Slot of the Year, mentre il marchio ha anche vinto il premio come Fornitore di giochi di abilità agli Egr B2B Awards 2023 insieme al premio Innovation in Mobile agli Sbc Awards 2023.

Relax Gaming offre più di 4.000 giochi da casinò online, dalle sue slot proprietarie ad alte prestazioni a una vasta e significativa libreria di contenuti provenienti da studi di terze parti selezionati con cura attraverso i suoi programmi di partnership.
 

Altri articoli su

Articoli correlati