Relax Gaming: ecco Tiger Shrine, nuova slot online ruggente
Relax Gaming lancia la sua nuova slot online Tiger Shrine, ambientata nella giungla asiatica.
Scritto da Redazione
Relax Gaming, l'aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici, invita i giocatori a fare una passeggiata sul lato selvaggio con l'uscita di Tiger Shrine.
Ambientata nel cuore della giungla asiatica, questa slot online 6x4 introduce i giocatori in un mondo di creature feroci e coinvolgenti funzionalità e meccaniche, tra cui Reel Expansion, simboli impilati, Multiplier Wild e Free Spin che possono spingere i giocatori verso una vincita massima di 10.000x.
Ottenere tre o più simboli bonus ovunque sui rulli consente ai giocatori di scegliere tra una delle tre modalità di gioco bonus: Reel Expansion, Symbol Upgrade e Multiplier Upgrade.
Nella modalità Reel Expansion i giocatori raccolgono monete per aumentare il numero di simboli sui rulli, sbloccando fino a 117.649 modi per vincere. Nella modalità Symbol Upgrade i giocatori vanno a caccia di monete che trasformano i simboli degli animali nel simbolo Tiger più redditizio. La modalità Multiplier Upgrade aumenta i valori di tutti i Multiplier Wild ogni volta che si raccoglie una moneta.
I simboli Wild possono atterrare in qualsiasi momento portando moltiplicatori fino a x5 durante il gioco base, mentre la modalità Multiplier Upgrade può aumentare ulteriormente questi valori.
Le modalità Bonus Game sono accessibili immediatamente tramite una Buy Feature che offre ai giocatori un ingresso garantito a 60 volte la loro puntata o un ingresso Super Bonus a 250 volte la loro puntata, che garantisce 25 giri gratuiti.
Shelley Hannah, Cpo di Relax Gaming, saluta così l'arrivo della nuova slot online: "Tiger Shrine è una fantastica aggiunta al nostro pluripremiato portafoglio di slot e non vediamo l'ora di vedere i giocatori che ci si immergono! La volatilità media e il gameplay in stile buffalo sono accompagnati da alcune caratteristiche e meccaniche feroci, che possono garantire che sia all'altezza delle alte aspettative che abbiamo per esso."