Relax Gaming, Enrico Bradamante nuovo Cgo: 'Crescita e differenziazione'
Relax Gaming nomina Enrico Bradamante nuovo chief growth officer e rafforza il suo team esecutivo.
Relax Gaming, il rinomato aggregatore e fornitore di iGaming, ha rafforzato il suo gruppo dirigente con la nomina di Enrico Bradamante a chief growth officer (Cgo).
Con oltre 12 anni di esperienza nel settore, la nomina di Bradamante riflette l’ambizione di Relax Gaming di migliorare ulteriormente la propria strategia di crescita nei mercati globali.
L'impressionante carriera di Bradamante lo ha visto ricoprire il ruolo di amministratore delegato di NetEnt e chief commercial officer presso Aristocrat Interactive (ex Pariplay). È anche presidente e fondatore di iGen (iGaming Executives Network), dimostrando ulteriormente la sua leadership nel settore.
Nel suo nuovo ruolo in Relax, Enrico lavorerà a stretto contatto sia con il team commerciale che con gli altri dipartimenti per identificare opportunità di crescita e promuovere l'innovazione in tutta l'organizzazione.
Con sede nell’ufficio maltese di Relax Gaming, Bradamante sarà responsabile dell’espansione della presenza dell’azienda nei mercati chiave, garantendo al tempo stesso che rimanga in prima linea nelle tendenze del settore.
Commentando la nuova nomina, Martin Stålros, Ceo di Relax Gaming, dichiara: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Enrico nel team esecutivo di Relax Gaming. La sua vasta esperienza e la sua profonda conoscenza del settore iGaming saranno fondamentali per guidare ulteriormente la nostra strategia di crescita. L'esperienza di Enrico ci aiuterà a continuare a differenziarci in un mercato sempre più competitivo e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con lui mentre entriamo in questa entusiasmante fase di espansione."
Enrico Bradamante, chief growth officer di Relax Gaming, aggiunge: "Sono lieto di unirmi al principale fornitore e aggregatore, Relax Gaming, in un momento così importante. Non vedo l'ora di lavorare con Martin e il talentuoso team di Relax per contribuire a sbloccare un’ulteriore crescita favorendo la differenziazione, una maggiore velocità di immissione sul mercato e un processo decisionale basato sui dati”.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.