Slot online, Bragg: il 4 febbraio arriva Treasure Labyrinth
Bragg gaming presenta Treasure Labyrinth, la nuova slot di Win Fast powered by Bragg.
Scritto da Redazione
Dal 4 febbraio 2025 il catalogo di slot online di Bragg si arricchisce con Treasure Labyrinth, la nuova slot firmata Win Fast. Un titolo che promette un’esperienza di gioco avvincente e ricca di sorprese.
La slot si distingue per le seguenti caratteristiche: Rtp 96,84 percento; formato 7x7; sistema di vincita Cluster Pays; volatilità alta.
COME SI GIOCA - Il gioco si sviluppa all’interno di un labirinto creato da un mago dispettoso, che ha deciso di mettere alla prova i giocatori intrappolandoli nella sua struttura misteriosa. L’obiettivo è trovare una via d’uscita accumulando ricchezze lungo il percorso.
Ogni volta che si ottiene un simbolo denaro o una combinazione vincente di almeno cinque simboli, si attiva automaticamente un respin gratuito. I simboli Scatter avviano la funzione di giri gratuiti riattivabili, portando con sé i simboli denaro e i moltiplicatori wild accumulati nel gioco base.
Le combinazioni vincenti e i simboli speciali evidenziano le posizioni conquistate: i simboli wild e denaro che atterrano su queste posizioni vengono immediatamente raccolti. Se si riesce a evidenziare tutte le posizioni della griglia, si sblocca il Final Spin, in cui possono apparire esclusivamente simboli denaro e Scatter, aumentando così le possibilità di ottenere vincite straordinarie.