Slot online, il Gonzo di NetEnt diventa Gold
La software house NetEnt la sua nuova slot online della serie Gonzo: Gonzo's Gold.
La magia di Gonzo è tornata nella nuovissima avventura rilasciata da NetEnt oggi 14 ottobre, Gonzo's Gold. Ambientata all'interno di un tempio Inca, questa slot a 5 rulli e 5 linee presenta la famosa meccanica cluster pays e offre un'esperienza di gioco altamente volatile.
LE CARATTERISTICHE - Tre o più simboli Scatter, rappresentati da una piramide dorata, assegnano 10 giri gratuiti e una vincita bonus. All'inizio dei Free Spins, un gioco pick-and-click trasforma un simbolo nella caratteristica principale di questo gioco: il simbolo Expanding. Ottieni due o più simboli Espansione e si espanderanno per coprire l'intero rullo o riga, assegnando al giocatore una vincita aggiuntiva!
UNA SAGA DI SUCCESSO - Il marchio Gonzo è stato popolare tra i giocatori sin dall'originale Gonzo's Quest, pubblicato nel 2011. Recentemente il franchise ha visto un ulteriore successo con l'uscita di Red Tiger, Gonzo's Quest Megaways e quella di Evolution, Gonzo's Treasure Hunt.
Todd Haushalter, chief product officer di Evolution, dichiara: “Abbiamo dato una svolta a ciò che i giocatori possono aspettarsi di solito da un gioco Gonzo, sostituendo le linee di puntata e trasformandola in una slot cluster pays con una funzione di simboli che espandono i giri gratuiti. Cerchiamo sempre di sfidare ciò che le persone si aspettano da un'esperienza di gioco d'azzardo, e questa è una nuova ed entusiasmante interpretazione di Gonzo. Sia i nuovi giocatori che quelli che hanno familiarità con Gonzo si godranno a fondo questa prossima fase del viaggio".