skin

Amusnet, accordo con Franco Digital per crescere anche in Spagna

29 ottobre 2024 - 17:15

L’unione di Amusnet con il fornitore spagnolo servirà a migliorare l'eccellenza globale dell'igaming offerto dall’azienda bulgara.

Scritto da Redazione
1200x628_Post_Live-Now-Partnership-visual-with-R.Franco-Aztek-forest (2) (1) (1).png

Amusnet, affermato fornitore igamin leader in Europa con il suo catalogo di oltre 300 giochi da casinò, annuncia la nuova partnership con il fornitore spagnolo R. Franco Digital, che fa parte del Grupo R. Franco, la società di gioco più affermata della Spagna. . Un accordo che  amplia la gamma di contenuti di giochi disponibili attraverso la piattaforma iberica Iris.

La nuova partnership rafforza la piattaforma di R. Franco Digital nei principali mercati regolamentati, presentando l’ampio catalogo di Amusnet che va oltre i giochi da casinò. Attualmente, i contenuti del fornitore bulgaro, sono disponibili su oltre 2000 piattaforme di operatori in 35 giurisdizioni.

L'ampia raccolta di giochi di Amusnet, noti per la loro innovazione e il coinvolgimento dei giocatori, sarà ora perfettamente integrata nella piattaforma Iris, fornendo ai giocatori spagnoli l'accesso a una serie di nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Questa collaborazione premia anche i continui sforzi di R. Franco Digital per espandere la propria offerta di contenuti e fornire agli operatori un vantaggio competitivo nel dinamico panorama dell'igaming.

“Questa collaborazione”, commenta Edwin Cruz, amministratore delegato di Amusnet Spagna, “rappresenta un altro passo importante nell’espansione globale di Amusnet. Questa partnership strategica ci consente di sbloccare nuovo pubblico condividendo i nostri contenuti coinvolgenti con l’ampia rete di R. Franco Digital, consolidando la nostra posizione come uno dei principali attori nel settore dei giochi globale”.

Per conto di Franco Digital il commento arriva con le parole di Javier Sacristán, direttore commerciale internazionale, il quale sottolinea che “Amusnet è un nome molto apprezzato nel nostro settore avendo sviluppato una meritata reputazione per la creazione di prodotti altamente coinvolgenti che incontrano il favore dei giocatori”, e aggiunge che “ampliare l’offerta con contenuti premium di terze parti per Iris è un obiettivo chiave, mentre continuiamo a rafforzare la nostra posizione di partner leader per gli operatori di tutto il mondo”.

Altri articoli su

Articoli correlati