skin
Menu

Amusnet golden sponsor all'iGb Live Amsterdam: 'Pietra miliare del nostro percorso'

30 giugno 2023 - 11:56

Amusnet mostra un altro livello di impegno per l'eccellenza come golden sponsor all'iGb Live 2023 in programma dall'11 al 14 luglio ad Amsterdam.

Scritto da Redazione

La nostra partecipazione come Goldеn sponsor a iGb Live 2023 segna una pietra miliare significativa nel viaggio dell'azienda come fornitore leader di iGaming. Non perdere l'occasione di scoprire i prodotti all'avanguardia di Amusnet, esplorare le tecnologie più recenti e confrontarti con il nostro team di esperti. Poiché l'evento riunisce la comunità globale dell'intrattenimento, Amusnet è pronta a lasciare un'impressione duratura, consolidando la sua reputazione di partner di fiducia per gli operatori che cercano crescita, innovazione e successo nel dinamico mondo dell'iGaming".

A dirlo è Ivo Georgiev, Ceo di Amusnet, nell'annunciare la partecipazione dell'azienda all'iGb Live 2023 in programma dall'11 al 14 luglio ad Amsterdam, dimostrando il suo impegno per l'eccellenza e la sua posizione di leader del settore affidabile. Allo stand M20, l'azienda presenterà una gamma completa di soluzioni avanzate di iGaming e servizi innovativi progettati per migliorare le esperienze dei giocatori e favorire la crescita del business.

 


Liliya Chatalbasheva, chief marketing and communications officer, aggiunge: “La nostra storia parla di giochi, crescita ed espansione. Alcune delle più grandi risorse alla base del nostro successo sono l'entusiasmo e l'aspirazione. Entrambi sono alimentati da tutte le persone straordinarie con cui abbiamo lavorato lungo il percorso: colleghi, clienti e partner. E non vediamo l'ora di incontrarci insieme a iGb Live per definire il livello successivo nello sviluppo del settore iGaming e celebrare i nostri traguardi professionali condivisi e i piani futuri".


Durante l'expo, i visitatori possono aspettarsi di assistere agli ultimi giochi di casinò dal vivo dell'azienda e alle sue slot più famose. Alcuni dei titoli giocabili allo stand sono Burning Hot, Fruits and Gold, Candy Palace, 20 Golden Coins, Diamond Plus, Cocktail Rush, Aztec Forest, l'ultimo Extra Crown e Phoenix Star, ecc.

Inoltre, questa selezione di slot d'autore questa volta è aumentata di livello in un esclusivo menu di cocktail, disponibile solo su iGb Live. I delegati e gli ospiti allo stand avranno l'opportunità di sperimentare un altro livello di connessione iGaming e festeggiamenti presso il bar e lounge dell'azienda allo stand M20.


Sfruttando se stessa con una tecnologia all'avanguardia, Amusnet abbraccia una costante evoluzione. L'azienda arricchisce il suo portafoglio e ad oggi presenta più di 240 giochi e continua lo sviluppo di nuovi prodotti verticali come le soluzioni di casinò terrestri che saranno lanciate nel 2024.

Il team di esperti del settore di Amusnet in loco presso lo stand M20 fornirà preziose approfondimenti e soluzioni su misura per soddisfare le diverse esigenze aziendali, con il miglioramento dei portafogli di gioco, l'esplorazione di nuovi mercati e il miglioramento delle strategie di fidelizzazione dei giocatori.
 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati