skin
Menu

Bragg Studios, doppia uscita da Atomic Slot Lab e Indigo Magic

04 dicembre 2023 - 13:15

Bragg Studios annuncia il prossimo lancio di due nuove slot a firma Atomic Slot Lab e Indigo Magic.

Scritto da Redazione

Settimana da non perdere, la prossima, con ben due nuovi titoli che recano la firma da altrettanti degli studi di progettazione di casino games che fanno capo a Bragg Studios: Atomic Slot Lab e Indigo Magic.

LA PRIMA SLOT - 3 Coin Cowboy di Atomic Slot Lab, Bragg Studios, mette il giocatore nei panni di un pistolero rinnegato e consente di combattere cavalli selvaggi per aggiungere jolly e vincere jackpot epici. Questo accattivante gioco di slot a tema Wild West uscirà il 12 dicembre 2023.
La nuova slot online ha un Rtp del 95,50 percento, è in formato 4x3x3x3x4, ha 432 linee di pagamento e una volatilità media.
Ottieni scatter argento e oro per vincere premi bonus dal feed dei simboli sopra l'aspetto della slot: tanti giochi gratuiti, denaro istantaneo e tre diversi jackpot. Nella fase dei giochi gratuiti, gli scatter appaiono più spesso e da quattro a nove jolly aggiuntivi possono apparire in qualsiasi giro per aiutarti a ottenere vincite più grandi e migliori.

LA SECONDA SLOT - Indigo Magic, Bragg Studios, presenta Sevens & Suns, un'affascinante versione contemporanea delle classiche slot bars & bells con meccaniche avvincenti come una scommessa laterale focosa, moltiplicatori potenziabili e tantissimi giochi gratuiti. Questo nuovo titolo esplosivo sarà pubblicato il 14 dicembre 2023.
L'Rtp è del 96 percento, il formato 5x3, ci sono poi 10 linee di pagamento e la slot ha una volatilità alta.
Ottieni vincite jolly per ottenere moltiplicatori fino a 100x dal quadrante rotante in alto: più jolly assegnano più moltiplicatori che vengono sommati. Gli scatter del sole attivano fino a 30 giri gratuiti riattivabili. L'opzione di scommessa laterale ti dà un jolly extra in ogni giro gratuito e rimuove i moltiplicatori più bassi dal quadrante in modo da poter ottenere invece quelli più alti.

Altri articoli su

Articoli correlati