Doppio premio a Ice 2025 per Play'n GO, Olsson: 'Dedizione premiata'
Play'n GO premiato come 'Rng Supplier of the Year' e 'Best Sustainability Innovation' in appena 48 ore, il commento di Magnus Olsson.
Scritto da Redazione
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò al mondo, festeggia la vittoria di un doppio premio durante l’Ice 2025, rispettivamente agli International iGaming Awards e agli European iGaming Awards.
Il leggendario studio di giochi è stato nominato Fornitore Rng dell'anno agli International Gaming Awards, a testimonianza della performance stellare di Play'n GO nel 2024. Giochi come Rich Wilde and the Tome of Insanity, Rise of Olympus Origins e Oasis of Dead sono stati di grande successo presso l'industria l'anno scorso e sono solo tre dei punti salienti dello straordinario portfolio 2024 di Play'n GO.
Appena 48 ore dopo, Play’n GO era ancora una volta al centro della scena per ritirare il premio per la migliore innovazione sostenibile agli European iGaming Awards di Barcellona. Play’n GO ha messo in primo piano la sostenibilità nel corso della sua storia e il 2024 ha visto la pubblicazione del primo Rapporto sulla sostenibilità dell’azienda. Hanno contribuito a questo premio iniziative come l’adesione al Climate Pledge, l’alimentazione del quartier generale svedese di Play’n GO con carburante sostenibile e le iniziative globali di piantagione di alberi dell’azienda.
Magnus Olsson, chief commercial officer di Play’n GO, afferma: “Siamo stati onorati di essere stati premiati in due cerimonie di premiazione individuali la scorsa settimana e crediamo fermamente che questi premi testimonino il duro lavoro e la dedizione dimostrati dalla nostra attività durante tutto l’anno. Il nostro premio come Fornitore di Rng dell'anno arriva sulla scia di alcune uscite di giochi di livello mondiale lo scorso anno, giochi che crediamo manterranno i giocatori per molti anni a venire: un marchio di fabbrica delle versioni di Play'n GO.
È stato anche un piacere che i nostri sforzi per la sostenibilità siano stati riconosciuti. Siamo leader del settore in questo campo e continueremo a stabilire gli standard che gli altri potranno raggiungere. In Play’n GO, la sostenibilità riguarda la responsabilità a lungo termine, non solo per il pianeta, ma per i giocatori e il nostro settore nel suo complesso. Anche la nostra posizione contro le meccaniche di gioco predatorie, come le funzionalità di acquisto bonus, è una parte fondamentale di quella visione olistica della sostenibilità: un settore sostenibile è quello che dà priorità alla protezione dei giocatori. Il nostro Rapporto sulla sostenibilità dello scorso anno mostra quanto siano importanti queste pratiche per la nostra attività e prevediamo di espandere le nostre già eccellenti iniziative per tutto il 2025 e oltre”.