skin
Menu

FilsGame e Quigioco, insieme per un intrattenimento sicuro e di qualità

11 maggio 2023 - 09:59

FilsGame annuncia la nuova partnership con Quigioco.it, il portale online del concessionario Hbg On Line Gaming, Gruppo Novomatic Italia.

Scritto da Redazione

Foto di Vardan Papikyan su Unsplash

FilsGame, produttore internazionale di soluzioni di gioco, annuncia la nuova partnership con Quigioco.it, il portale online del concessionario Hbg On Line Gaming, Gruppo Novomatic Italia.

Il gaming provider FilsGame, produttore dal 2016 di giochi elettronici, giochi sociali e sistemi di gestione, debutterà infatti sul portale Quigioco.it con tutti i suoi migliori titoli e nuove funzionalità orientate ad un migliore esperienza d’intrattenimento responsabile.

Grande soddisfazione è espressa da Stefano Fregoni, managing director di FilsGame: “Siamo orgogliosi di poter debuttare con i nostri giochi anche sul portale di un concessionario importante come Hbg On Line Gaming, e siamo certi che da questo sodalizio potranno nascere sviluppi interessanti, attraverso una serie di titoli di indubbio valore che verranno messi a disposizione di tutti gli utenti del casinò online”.

“Quella di FilsGame è una delle prime integrazioni dell’offerta su Quigioco.it, dopo l'acquisizione da parte di Novomatic Italia, e siamo certi che aiuterà a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati nell’ambito del segmento online. In FilsGame contiamo di trovare un partner che, come noi, condivide l’importanza di bilanciare il Gioco Responsabile con un’offerta di alta qualità in termini di intrattenimento e giocabilità dei titoli". Così Dante Cataldi, business development manager di Quigioco, commenta la novità rappresentata dal completamento del processo di integrazione dei giochi FilsGame sulla piattaforma del concessionario italiano.

I titoli del produttore anglo-italiano, sono ad oggi già disponibili per i giocatori italiani di QuiGioco.it. "Siamo felici di annunciare il lancio di FilsGame sul nostro casinò”, commenta Lorenzo Scarpino, responsabile prodotto Quigioco. “I nostri partner sul territorio richiedono sempre più prodotti accattivanti e con funzionalità coinvolgenti. Con l’integrazione diretta di un fornitore come FilsGame siamo certi di rispondere a questa esigenza".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati