skin

Habanero ottiene la licenza B2B svedese, Lonoce: 'Dedizione all'adattabilità'

05 dicembre 2023 - 10:12

Il fornitore di casino games Habanero ottiene la licenza B2B in Svezia, il commento di Arcangelo Lonoce.

Scritto da Redazione
habanerosvezia.jpg

Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero ha ottenuto una licenza dalla Swedish Gambling Authority (Sga) con una mossa che rafforzerà ulteriormente la sua presenza in Europa.
Habanero è infatti ora autorizzato a fornire il suo intero catalogo di giochi agli operatori della regione, inclusi titoli perennemente popolari tra i giocatori come Hot Hot Fruit, Mystic Fortune Deluxe e Santa’s Village.
Questa è l'ultima pietra miliare per Habanero e segue l'assegnazione della licenza Mga del fornitore e approvazioni in paesi come la Romania, la città e provincia di Buenos Aires, regolamentate dall'Argentina, e Panama.
Habanero è ora presente in 22 mercati europei e ha importanti accordi con operatori di primo livello come Entain, Sisal, Sportium e Betway.

IL COMMENTO DI LONOCE - Commentando la sua ultima licenza, Arcangelo Lonoce, responsabile dello sviluppo aziendale di Habanero, dichiara: "Aver ottenuto la nostra licenza svedese è allo stesso tempo gratificante ed entusiasmante per Habanero poiché cerchiamo di ampliare le nostre operazioni sul mercato e di collaborare con le principali parti interessate per portare il meraviglioso mondo di Habanero a un numero ancora maggiore di giocatori che mai. Questa nuova licenza testimonia la nostra dedizione alla nostra adattabilità, nonché il nostro impegno a navigare e rispettare i panorami normativi in ​​tutto il mondo”.

Altri articoli su

Articoli correlati