Habanero ottiene licenza in Grecia: ‘Un traguardo importante per crescere’
Habanero, fornitore di slot e giochi da tavolo premium, ottiene la licenza in Grecia che gli consente di entrare nel crescente mercato europeo.
Scritto da Redazione
habanero Systems official website
Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero riceve la licenza greca che gli consente di entrare nel crescente mercato europeo. Con una dimensione del mercato regolamentato destinata a raggiungere quasi 1,9 miliardi di euro entro il 2029, la Grecia vanta una comunità iGaming vivace e in espansione con un potenziale di crescita significativo per il comprovato portafoglio di slot di Habanero.
La sua offerta completa sarà concessa in licenza nel paese, comprese le recenti uscite Hyper Hues, così come i successi mondiali Hot Hot Fruit, Mystic Fortune Deluxe e Zeus Deluxe.
La solida storia di Habanero nella produzione di giochi di alta qualità con meccaniche innovative, combinata con la sua comprovata competenza nell'entrare nei mercati emergenti, gli conferisce una solida piattaforma per espandersi rapidamente in Grecia.Diventa l'ultima licenza assegnata a Habanero, dopo il suo ingresso nel mercato brasiliano all'inizio di questo mese.
Arcangelo Lonoce, responsabile dello sviluppo aziendale di Habanero afferma che ottenere la licenza greca “è un altro traguardo importante per noi, mentre puntiamo ad espandere la nostra portata in questo vivace mercato nel 2025”.
"Dopo la nostra licenza in Brasile, - conclude - questo è un altro grande momento per noi, mentre puntiamo a iniziare l'anno con il piede giusto e a continuare a costruire su questa base".