LeoVegas: arriva il rimborso anticipato delle obbligazioni
Il rimborso anticipato sarà effettuato ad un prezzo pari al 100 per cento dell'importo nominale delle O obbligazioni maggiorato degli interessi maturati.
LeoVegas annuncia di aver avviato in data odierna, 12 giugno 2023, una procedura scritta per richiedere il consenso degli obbligazionisti al rimborso anticipato integrale delle sue obbligazioni. Il rimborso anticipato, qualora la procedura scritta sia approvata dagli obbligazionisti, sarà effettuato ad un prezzo pari al 100 per cento dell'importo nominale delle obbligazioni, maggiorato degli interessi maturati e per un importo pari a tutti i pagamenti degli interessi residui fino al data di scadenza (cosiddetto make-whole).
LeoVegas ha incaricato oggi la società svedese Intertrust, in qualità di agente ai sensi del regolamento su cui sono state emesse le obbligazioni, di inviare avvisi di procedura scritta comprendenti istruzioni di voto in relazione alle obbligazioni ai proprietari registrati e agli intestatari autorizzati registrati delle obbligazioni, così come riportati nel registro dei debiti della società.
L'avviso di procedura scritta è disponibile sul sito web della società, www.leovegasgroup.com, nella sezione "Relazioni con gli investitori" e sul sito web dell'agente. Alla data odierna, precisa una nota del gruppo, gli obbligazionisti rappresentanti circa il 20 per cento dell'importo nominale in circolazione (flottante) hanno manifestato il proprio favore alla richiesta.
L'esito della procedura scritta sarà reso noto mediante comunicato stampa. La data di registrazione della votazione è il 22 giugno 2023 e l'ultimo giorno per la votazione nella procedura scritta è il 7 luglio 2023. La procedura scritta può tuttavia concludersi prima della scadenza del termine per le risposte se prima è stata ottenuta la maggioranza richiesta.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.