Licenza come fornitore in Perù per Habanero, Lonoce: 'Nuovo capitolo in strategia di crescita'
Il fornitore di casino games Habanero ottiene la licenza come fornitore in Perù, il commento di Arcangelo Lonoce.
Scritto da Redazione
Habanero, fornitore di giochi da tavolo e slot premium, continua a fare passi da gigante nel fiorente mercato dell'America Latina dopo l'approvazione normativa come fornitore di servizi autorizzato in Perù.
Concesso dal ministero del Commercio estero e del Turismo del Perù (Mincetur), il nuovo accreditamento consente ad Habanero di fornire il suo portafoglio di giochi al mercato peruviano, inclusi titoli popolari come Hot Hot Fruit e Zeus Deluxe.
Il quadro normativo è stato introdotto in Perù alla fine del 2023, paese che si è affermato come uno dei mercati più interessanti della regione dell’America Latina.
L’approvazione, si legge in una nota, segna un passo significativo nel percorso di Habanero LatAm, che si è già affermato tra gli operatori della regione dopo essersi assicurato licenze in paesi come Colombia, Buenos Aires e Panama.
A seguito di questa approvazione, Habanero è ora certificato in 25 mercati poiché continua a impegnarsi a affermarsi come fornitore di primo livello nei mercati regolamentati di tutto il mondo.
IL COMMENTO DI LONOCE - Arcangelo Lonoce, responsabile dello sviluppo aziendale di Habanero, dichiara: “Il Perù è uno dei mercati emergenti più promettenti dell’America Latina e siamo lieti di posizionarci come fornitore fidato e affidabile nella regione.
L'ottenimento di questo ambito riconoscimento rappresenta il prossimo capitolo della nostra strategia di crescita e ci consente di continuare a supportare i nostri clienti attuali e futuri, introducendo ancora più giocatori ai titoli collaudati di Habanero."