skin

Licenza come fornitore in Perù per Habanero, Lonoce: 'Nuovo capitolo in strategia di crescita'

03 dicembre 2024 - 10:00

Il fornitore di casino games Habanero ottiene la licenza come fornitore in Perù, il commento di Arcangelo Lonoce.

Scritto da Redazione
habaneroperu.jpg

Habanero, fornitore di giochi da tavolo e slot premium, continua a fare passi da gigante nel fiorente mercato dell'America Latina dopo l'approvazione normativa come fornitore di servizi autorizzato in Perù.
Concesso dal ministero del Commercio estero e del Turismo del Perù (Mincetur), il nuovo accreditamento consente ad Habanero di fornire il suo portafoglio di giochi al mercato peruviano, inclusi titoli popolari come Hot Hot Fruit e Zeus Deluxe.
Il quadro normativo è stato introdotto in Perù alla fine del 2023, paese che si è affermato come uno dei mercati più interessanti della regione dell’America Latina.

L’approvazione, si legge in una nota, segna un passo significativo nel percorso di Habanero LatAm, che si è già affermato tra gli operatori della regione dopo essersi assicurato licenze in paesi come Colombia, Buenos Aires e Panama.
A seguito di questa approvazione, Habanero è ora certificato in 25 mercati poiché continua a impegnarsi a affermarsi come fornitore di primo livello nei mercati regolamentati di tutto il mondo.

IL COMMENTO DI LONOCE - Arcangelo Lonoce, responsabile dello sviluppo aziendale di Habanero, dichiara: “Il Perù è uno dei mercati emergenti più promettenti dell’America Latina e siamo lieti di posizionarci come fornitore fidato e affidabile nella regione.
L'ottenimento di questo ambito riconoscimento rappresenta il prossimo capitolo della nostra strategia di crescita e ci consente di continuare a supportare i nostri clienti attuali e futuri, introducendo ancora più giocatori ai titoli collaudati di Habanero."

Altri articoli su

Articoli correlati