skin

Palms Royale Sofia, Anthony Rerecich nuovo direttore generale

22 aprile 2024 - 12:01

Con 38 anni di esperienza nel mondo dei casinò, il nuovo direttore generale del Palms Royale di Sofia, in Bulgaria, sarà Anthony Rerecich.

Scritto da Gt
SofiaNewGeneralManager .jpg

Palms Royale Sofia, una delle principali destinazioni per l'intrattenimento nell'Europa orientale, ha annunciato con orgoglio la nomina di Anthony Rerecich come nuovo direttore generale. Con una lunga carriera nel settore dell'intrattenimento e dei casinò che dura da oltre 38 anni e una comprovata esperienza di eccellenza nella leadership, Anthony Rerecich porta una vasta esperienza al complesso Palms Royale Sofia.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a mister Rerecich nella squadra. La sua vasta esperienza nel settore dell'ospitalità e la sua passione per l'innovazione e il servizio al cliente lo rendono il leader ideale per guidare Palms Royale Sofia verso nuovi traguardi di successo. La sua visione strategica e il suo approccio pratico contribuiranno senza dubbio alla continua crescita e al successo del complesso come destinazione principale per l’intrattenimento e l’ospitalità”, ha affermato Angel Iribozov, amministratore delegato e responsabile finanziario di Palms Royale Sofia.

Anthony Rerecich vanta anni di esperienza nel settore dei casinò e dell'ospitalità, avendo ricoperto diverse posizioni di leadership presso strutture rinomate. Ha lavorato nei casinò negli ultimi 38 anni, 33 dei quali trascorsi come Direttore generale del casinò o Direttore delle operazioni. Rerecich ha trascorso cinque anni come direttore del casinò e direttore del comitato esecutivo dell'hotel per Marriott International.

Anthony Rerecich ha commentato: "Sono onorato di unirmi al team del Palms Royale Sofia e di far parte di un'organizzazione così dinamica e lungimirante". "Non vedo l'ora di lavorare a fianco dei talentuosi membri del team per migliorare l'esperienza e superare le aspettative dei nostri stimati ospiti."
Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà tutte le operazioni del complesso, compreso il casinò, i ristoranti di primo livello e una discoteca.
La nomina di Anthony Rerecich arriva in un momento emozionante per il Palms Royale Sofia, che continua ad espandersi e offre un'esperienza senza precedenti nel campo dell'ospitalità e dell'intrattenimento.


 

Altri articoli su

Articoli correlati