Play'n GO: 'Best In-Class' agli iGb Digital media awards
Il premio riconosce la creatività, la qualità e la coerenza dei contenuti di Play’n GO ed è una testimonianza degli elevati standard stabiliti dal colosso dei giochi fondato in Svezia.
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò a livello mondiale, è stato premiato come “Best In-Class” agli iGb Digital media awards ospitati dalla Ice conference di Londra.
Il premio riconosce la creatività, la qualità e la coerenza dei contenuti di Play’n GO ed è una testimonianza degli elevati standard stabiliti dal colosso dei giochi fondato in Svezia.
Questa notizia arriva dopo un anno record per Play’n GO nel 2023, compreso l’annuncio della sponsorizzazione del team di F1 MoneyGram Haas, il numero record di round giocati in un solo giorno e il mese di maggior successo nella storia dell’azienda, dicembre.
Andrew Pink, responsabile del marchio e della comunicazione di Play'n GO, dichiara: "Tutto ciò che facciamo su Play'n GO è della massima qualità, quindi siamo lieti di accettare questo premio Best In-Class da iGaming business.
Siamo orgogliosi del nostro duro lavoro e della nostra dedizione in questa azienda, e questo premio è una testimonianza di tutto il nostro team, sia qui ad Ice che in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di iniziare un altro anno di collaborazione con iGb e siamo entusiasti di continuare a promuovere i migliori contenuti Play’n GO per il tempo a venire”.