skin

Play'n GO annuncia l'uscita di Midnight Princess negli Usa

27 settembre 2024 - 11:14

Il gioco, della serie Midnight Princess, si unisce a Midnight Princess Power of Love nella roadmap statunitense di Play'n GO.

Scritto da Redazione
PLay'nGO - Midnight Princess.png

Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, annuncia oggi, 27 settembre, l'uscita di Midnight Princess sul mercato statunitense.

Quella che in Europa è conosciuta come Moon Princess da oggi si unisce a un altro gioco della serie Midnight Princess Power of Love negli Stati Uniti, dopo che i fan della serie hanno atteso con ansia il suo arrivo. Midnight Princess è ora concesso in licenza in New Jersey, Michigan e West Virginia.

Entrambi i giochi saranno affiancati da Midnight Princess 100 e Midnight Princess Trinity, che sbarcheranno negli Usa più avanti, ad autunno inoltrato.

Tutte uscite che seguono il lancio di grande successo di Midnight Princess Power of Love negli Stati Uniti all'inizio di quest'anno.

“Il lancio della serie Midnight Princess negli Stati Uniti è entusiasmante per tutti noi", commenta Saam Hafezi, Head of Region, North America presso Play’n GO. "Le prime indicazioni ci suggeriscono che i giocatori negli Stati Uniti stanno già apprezzando uno dei nostri franchise IP più noti, ma la nostra tabella di marcia statunitense è, in generale, motivo di vero ottimismo. Adesso non vediamo l'ora di vedere Midnight Princess 100 e Midnight Princess Trinity. La crescita di franchise di giochi di qualità come Midnight Princess è ciò che ci distingue dai nostri concorrenti e siamo fiduciosi che questa serie sarà all'altezza della sua fama anche negli Stati Uniti".

Altri articoli su

Articoli correlati