skin

Play'n GO, nella foresta amazzonica con Cat Wilde and the Incan Quest

08 febbraio 2024 - 10:01

Play'n GO lancia la sua nuova slot online ambientata nella foresta amazzonica, Cat Wilde and the Incan Quest.

Scritto da Redazione
incanquest.jpg

Tutti nella foresta amazzonica alla ricerca di leggendari tesori. 
I giocatori seguiranno la figlia del leggendario Rich Wilde mentre cerca altri tesori del passato in Cat Wilde and the Incan Quest, la nuovissima slot online di Play'n GO.

In aggiunta alla tradizione ampiamente consolidata della serie Wilde, con titoli popolari come Rich Wilde e il Libro dei Morti, Cat Wilde e le Piramidi dei Morti e Gerard's Gambit, quest'ultima slot vede il tenace Cat Wilde avventurarsi in Sud America alla ricerca del tesori perduti dell'Impero Inca.
Durante il gioco base, i giocatori faranno girare i rulli 5x3 creando combinazioni vincenti di simboli sulle 10 linee di pagamento del gioco. Mentre i rulli girano, i giocatori avranno anche la possibilità di sbloccare una serie di entusiasmanti funzionalità bonus, inclusi i Falling Wilds Re-Spins. Per questa funzione, ogni volta che un simbolo Wild si ferma su uno dei tre rulli centrali, rimarrà sui rulli, scendendo di uno spazio ad ogni giro successivo fino a cadere dai rulli.

I giocatori che amano i titoli precedenti della serie di giochi Wilde così come giochi come Legacy of Dead, Pilgrim of Dead e altri della serie Book of Dead, saranno entusiasti di provare questo ultimo titolo. Caratterizzato da meccaniche di gioco e design familiari come gli altri giochi della serie Wilde, oltre a nuove funzionalità come i Falling Wilds Re-Spins e il Bonus Game in stile Hold and Spin, Cat Wilde and the Incan Quest apportano una nuova svolta alla serie.

George Olekszy, responsabile della fidelizzazione del gioco, saluta così l'arrivo della nuova slot: “Siamo sempre più che felici di pubblicare un nuovo titolo della serie Wilde. Questi personaggi sono molto cari a noi di Play'n GO ed espandere la loro tradizione con queste nuove avventure è semplicemente geniale. Non vediamo l’ora che i fan si uniscano a Cat in questa nuova spedizione”.

Altri articoli su

Articoli correlati