Play'n GO pubblica il primo Rapporto di sostenibilità dell'azienda
Play’n GO, fornitore di intrattenimento per casinò a livello mondiale, pubblica il suo primo Rapporto sulla sostenibilità, relativo all’anno 2023, che descrive gli sforzi per costruire un’industria e un pianeta più sostenibili.
Play’n GO, fornitore di intrattenimento per casinò a livello mondiale, annuncia la pubblicazione del suo rapporto sulla sostenibilità 2023, che delinea la strategia di sostenibilità e i progressi dell’azienda, insieme agli impegni e agli obiettivi Esg per l’anno. Il rapporto, il primo per Play’n GO, descrive nel dettaglio gli sforzi prodotti dall’azienda negli ultimi mesi e anni per costruire un’industria e un pianeta più sostenibili.
Le strategie sul gioco responsabile (incluso l'innovativo studio di acquisto di bonus dell'azienda), gli impegni climatici, l'inclusione e la diversità fanno tutti parte del rapporto, così come la pionieristica cultura Digital first di Play'n GO, che offre ai suoi dipendenti la libertà di scegliere dove e come funzionano.
Vanessa Arenram, Direttore Csr di Play’n GO, spiega a proposito: “Play’n GO ha da tempo reso molto chiaro il suo impegno nei confronti della sostenibilità e dei fattori Esg e la pubblicazione del nostro primo rapporto sulla sostenibilità è la prova che queste parole sono state messe in pratica. Siamo entusiasti di condividere finalmente questo rapporto oggi, che serve a celebrare la dedizione e i progressi compiuti dal nostro team globale.”
"Dal nostro impegno – prosegue la Arenram - per la sicurezza dei giocatori e la collaborazione con le autorità di regolamentazione per influenzare lo sviluppo di una regolamentazione sostenibile, al nostro Climate Pledge e al modo in cui stiamo investendo nelle nostre persone e nelle nostre partnership, siamo sinceri quando affermiamo che l'unico futuro praticabile è quello sostenibile. Sebbene gran parte del rapporto sia già stato messo in atto, abbiamo ancora del lavoro da fare e questo rapporto ci tiene a rendere conto mentre continuiamo a guidare il settore verso un futuro sostenibile dell’iGaming”.