skin
Menu

Slot online, Canton (Wmg): 'Innovare per crescere'

17 gennaio 2024 - 13:00

L'account manager Alessandra Canton racconta le ultime novità di Wmg, operatore specializzato nella progettazione e produzione di sistemi di gioco, in vista della partecipazione ad Ice London a febbraio.

Scritto da Redazione
Nella foto: Alessandra Canton, account manager di Wmg

Nella foto: Alessandra Canton, account manager di Wmg

Wmg vanta un'esperienza ventennale nella progettazione e produzione di sistemi di gioco e rafforza sempre di più il suo percorso di crescita grazie ad un catalogo di titoli sempre più ricco. L'account manager Alessandra Canton racconta le ultime novità in un'intervista a GiocoNews.it.

Alla luce di oltre un ventennio di successi come produttori di sistemi di gioco e di slot innovative, quali sono i vostri punti di forza?

Creiamo giochi da più di 20 anni, con un gruppo di persone profondamente appassionate del proprio lavoro. Crediamo che l’ambiente di lavoro non sia un semplice valore aggiunto ma una delle cose più importanti: siamo un team inclusivo in cui ognuno riesce ad esprimere la propria unicità, un team formato da persone in armonia tra loro che condivide continuamente le proprie conoscenze, la propria creatività, le proprie competenze tecniche. È questa sinergia che rende possibile rincorrere la sfida di creare prodotti originali e sempre al passo con le tendenze di mercato.”

Quali sono i successi di cui andate più orgogliosi?

Proprio l’anno scorso abbiamo celebrato i 20 anni della Fowl Play, uno dei nostri brand più amati dai player. Un successo intramontabile, dovuto al fatto che abbiamo saputo innovare il prodotto di anno in anno con nuove versioni che si sono adattate man mano alle esigenze del settore. Abbiamo infatti 10 versioni live online tra cui l’ultimissima Fowl Play 4096, una slot 6x4 con 4096 linee di vincita. La meccanica di questo gioco prevede la possibilità di vincità fino a ben 5000 volte il bet corrente per ciascuna fase di gioco.”

Quali sono i vostri progetti per il nuovo anno?

“Il nostro portfolio è composto da un catalogo vario che abbraccia diversi temi in voga tra cui: fantasy, horror, Egitto, storia, animali ed annovera più di 50 giochi posizionati sui canali online dei principali concessionari italiani. Forti del successo incontrato in questi anni, abbiamo l’ambizioso piano di espanderci nei mercati esteri, oltre a quello di consolidare il mercato italiano con l’integrazione di nuovi operatori e con un catalogo giochi sempre più ricco.

Nei prossimi mesi lanceremo una slot con una meccanica di gioco a quattro mani per cui sarà possibile avere un numero di re-spins in base al numero di mani selezionate. La logica sottesa è quella di corrispondere ad un bet maggiore un numero maggiore di re-spin e dunque una possibilità di vincita via via maggiore.

Stiamo inoltre sviluppando, lato software, dei nuovi marketing tools che permetteranno di aumentare la user experience durante le race di network. Tra le varie feature in fase di implementazione ci sarà la possibilità per l’utente di vedere la classifica live durante il gioco”.

 

E i progetti di Wmg non finiscono qui...

Il prossimo mese parteciperemo come ogni anno ad Ice London (dal 6 all'8, Ndr) per presentare le nostre nuove slot per il mercato internazionale, trarre ispirazione sul fronte delle innovazioni tecnologiche e stringere nuove relazioni a livello globale. Siamo decisamente proiettati verso un fulgido percorso di crescita.”

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati