Streetweb: 'Nuove linee di business in mostra a Malta'
Anche Streetweb presente a Sigma Europe con le sue nuove linee di business in materia di gioco e casinò online.
Obiettivo fare networking e comprendere le tendenze del mercato. Anche quest’anno Streetweb è presente a Sigma Malta per presentare le novità e soprattutto per analizzare le evoluzioni del settore del gaming. Un’esperienza centrale per l’azienda che ci viene raccontata da Fulvio Lena, project manager di Streetweb e Alen Sutic, chief commercial officer online di Streetweb. “Sigma Malta – spiega Lena - rappresenta per noi un punto di riferimento, ci fa capire come siamo andati rispetto all'anno precedente, come si è evoluto il nostro modello di business e soprattutto se abbiamo raggiunto il livello che avevamo prefissato l’anno precedente. Questo è il motivo per cui abbiamo anche uno stand che ci garantisce un’ottima visibilità.”
Per quanto riguarda i prodotti Lena spiega che a Sigma Malta vengono proposte “due linee di business: innanzitutto quella di NeGames, relativa alla nostra produzione dei giochi. In secondo luogo puntiamo ad avere più partner possibili e maggiori interazioni sui nostri giochi. Proprio a Malta avevamo presentato lo scorso anno il nuovo logo di N Games che ha identificato meglio il prodotto nella sua internazionalità. Il nostro intento è infatti quello di poter esportare i nostri giochi e il nostro made in Italy a di fuori del confine nazionale.”
Alen Sutic aggiunge: “Altra grande novità è che attraverso la nostra società partecipata, MongibelloTech, presenteremo la piattaforma di conto gioco, proprietà di Streetweb disponibile sia per l'Italia che per l'estero e che in questo momento è nell'ultima fase di certificazione proprio per la giurisdizione italiana.”
“L'idea – conclude Sutic - è quella di spingere la nostra piattaforma di conto gioco nel corso dell'anno prossimo e proseguiremo anche nello sviluppo e nell’innovazione dei giochi fatti da Street Web per il mercato online. Abbiamo in progetto di estendere il nostro portfolio al panorama mondiale per raggiungere nuovi mercati. In realtà lo stiamo già facendo perché siamo già presenti in Belgio, Ecuador, Guatemala e Spagna e in futuro saremo in Svizzera. Messico, Bulgaria, Romania e altri paesi che stiamo cercando di approcciare per portare il nostro prodotto a più operatori possibili.”
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.