skin

WorldMatch entra nel mercato peruviano e rafforza la sua presenza in America Latina

27 giugno 2024 - 10:00

WorldMatch rafforza la sua presenza in America Latina entrando in Perù. Un mercato dal grande potenziale secondo il direttore commerciale Carlos Garcia Carvajal.

Scritto da Redazione
wm.png

WorldMatch ha raggiunto un traguardo significativo certificando i propri giochi in Perù con il ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù (Mincetur), rafforzando così la sua presenza nel mercato latinoamericano. Completamente conforme alle normative peruviane, WorldMatch permetterà agli operatori locali di sfruttare i contenuti innovativi e coinvolgenti dei casinò online della società.

Il direttore commerciale di WorldMatch per Latam & Iberia, Carlos Garcia Carvajal, a proposito dichiara: "WorldMatch ha una comprovata esperienza di offerte di successo nei mercati latinoamericani e siamo entusiasti di essere completamente preparati e pronti a fornire i nostri servizi nel mercato online regolamentato peruviano. Il Perù ha un grande potenziale come mercato e siamo impazienti di supportare i nostri partner nel lanciare contenuti di gioco online competitivi. Il nostro portfolio di giochi premium offrirà un'esperienza piacevole per i giocatori peruviani".

WorldMatch ha proattivamente certificato una gamma diversificata di giochi per offrire ai player peruviani una vasta scelta di opzioni di gioco coinvolgenti. I nuovi giochi certificati coprono una vasta gamma di temi e caratteristiche, garantendo che ci sia scelta per ogni tipo di giocatore. Saranno lanciati anche giochi personalizzati per alcuni operatori.

Ciascuno di questi giochi è stato meticolosamente testato e certificato per soddisfare i rigorosi nuovi standard stabiliti dai regolatori peruviani, garantendo un'esperienza di gioco sicura ed entusiasmante per tutti i giocatori.

Altri articoli su

Articoli correlati