Casinò Cipro, il City of dreams mediterranean vince tre premi agli European property awards
Tre vittorie in tre categorie per il City of dreams mediterranean agli European property awards 2023: migliore architettura alberghiera, miglior sviluppo commerciale sostenibile e migliore design.
Scritto da Redazione
@ sito web di City of dreams mediterranean
Il City of dreams mediterranean è stato premiato agli European property awards 2023 per i risultati ottenuti in tre categorie, come migliore architettura alberghiera d'Europa, migliore sviluppo commerciale sostenibile e migliore costruzione e design di nuovi hotel.
Il resort aprirà ufficialmente i battenti il 10 luglio ed è classificato come primo resort integrato d'Europa. Melco infatti lo definisce come il più grande resort di destinazione integrato nella regione.
A proposito Grant Johnson, general manager della City of dreams mediterranean, scrive al giornale che: "È un onore ricevere questi riconoscimenti agli European property awards 2023 e che la proprietà sia riconosciuta dai professionisti nel settore del design".
"Come progetto di riferimento e prima grande impresa di Melco in Europa, City of dreams mediterranean porta con sé i pluripremiati standard di intrattenimento, svago e innovazione di Melco nella scena degli hotel di lusso a Cipro. Non vediamo l'ora di accogliere formalmente gli ospiti nel resort integrato con elementi contemporanei design, intrattenimento di prima classe ed esperienze coinvolgenti".
Il resort dispone di un hotel di lusso dislocato in quattordici piani con 500 camere e suite, oltre 8.000 metri quadrati di spazio Mice, un anfiteatro all'aperto, un parco avventura per famiglie e una varietà di punti ristoro premium e negozi di lusso. Il design degli interni è basato sugli standard di lusso internazionali di Melco ed è personalizzato mentre il design esterno presenta distinte influenze mediterranee.
City of dreams mediterranean è descritto come uno dei più grandi progetti di sviluppo intrapresi a Cipro ed è destinato a cambiare le regole del gioco nei settori del turismo e dell'ospitalità nell'isola. Con la sostenibilità al centro la struttura rappresenta il primo sviluppo a Cipro ideato per ottenere una valutazione Breeam excellent per la sua strategia di sostenibilità in fase di progettazione.