Da Macao con furore: Galaxy apre ufficio a Tokyo e si prepara per Thailandia e Corea
La compagnia di casinò di Macao Galaxy Entertainment punta anche sui mercati esteri: si comincia da Giappone.
Galaxy Entertainment Group Ltd è "in procinto di aprire" il suo "primo ufficio di sviluppo commerciale all'estero a Tokyo". Lo ha dichiarato l'operatore di casinò di Macao in Giappone nell'ambito della diffusione dei risultati del primo semestre.
La società ha aggiunto, riferendosi ad avere rappresentanze anche nelle capitali thailandese e sudcoreana: “Stiamo progettando di aprire ulteriori uffici a Bangkok e Seoul. Questo è in linea con il nostro impegno nei confronti del governo di Macao per ... aumentare il numero e il flusso di visitatori internazionali di alto valore a Macao".
A tutti e sei gli operatori di gioco di Macao è stato richiesto di impegnarsi presso il governo - come parte delle loro nuove concessioni di gioco di 10 anni iniziate a gennaio - per lavorare per espandere il numero di clienti stranieri, nonché per migliorare quantità e tipo di prodotti non di gioco offerti.
Galaxy Entertainment ha promesso, per la durata della sua concessione, un nuovo investimento complessivo di 28,4 miliardi di Mop (3,52 miliardi di dollari Usa), di cui circa 27,5 miliardi di Mop – o il 96,8 percento – saranno destinati alla spesa per attività non di gioco e all'esplorazione all'estero mercati dei clienti.
A tutti gli operatori sarà richiesto di effettuare nel corso della loro concessione decennale un investimento incrementale fino al 20 percento del loro impegno iniziale, se le entrate lorde annuali del gioco del casinò a livello di mercato superano i 180 miliardi di Mop.
A dicembre, come ricorda GgrAsia, durante una presentazione pubblica sui piani di reinvestimento di Galaxy Entertainment, la società ha menzionato "la creazione di uffici all'estero a Singapore, Tailandia e Corea del Sud e il lancio di una serie di programmi di marketing, come pacchetti di viaggio, in Giappone, Indonesia, Malesia, India, Filippine e Vietnam”.
Galaxy Entertainment conosce già il mercato dei consumatori giapponese, avendo passato diversi anni fa a esaminare l'opportunità di investimento nel nascente mercato giapponese dei casinò.
Ma nel maggio 2021, il gruppo ha dichiarato che non avrebbe preso parte al processo di richiesta di proposta di Yokohama riguardante la ricerca da parte di quella metropoli giapponese di un partner commerciale per un casinò resort.
La stessa Yokohama abbandonò la scena nel settembre di quell'anno.
Per quanto riguarda l'incursione di Galaxy Entertainment tramite un ufficio di Bangkok, un certo numero di analisti di investimento ha già evidenziato la popolarità del gioco d'azzardo nei casinò tra i thailandesi.
La Thailandia sta attualmente valutando la legalizzazione dei casinò. I thailandesi hanno storicamente formato una parte significativa dei clienti in un certo numero di sedi di casinò a Poipet, al confine della Cambogia con la Thailandia.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.