Il monito da Wall Street: 'Rallentamento in arrivo per i casinò di Las Vegas'
Un analista di Wall Street, Chad Beynon, mette in guardia sul possibile rallentamento dell'andamento dei casinò di Las Vegas.
Un analista di Wall Street sta “diventando più cauto” riguardo ai guadagni dei casinò di Las Vegas a causa del rallentamento dei viaggi di piacere, mentre guarda positivamente alle politiche di stimolo economico di Macao e della Cina.
Si tratta, come riporta il giornalista Buck Wargo su Cdc Gaming, di Chad Beynon, analista senior per Gaming, Lodging & Theatres presso Macquarie, che ha emesso la nota in materia dopo che il Nevada Gaming Control Board ha riferito che le entrate dei giochi sulla Strip di Las Vegas sono diminuite di oltre il 3 percento anno su anno ad agosto.
Beynon lascia invariate le stime sulle entrate dei giochi di Las Vegas, ma nota un rischio per l'attuale consenso di Wall Street del terzo trimestre "attualmente inclinato al ribasso" sulla base dei dati di mercato fino ad agosto.
Il mese scorso, le entrate dei giochi dei casinò locali di Las Vegas sono diminuite del 6 percento su base annua, mentre il centro città è sceso del 9 percento.
In condizioni di attesa più normalizzate, Beynon stima che la crescita mensile dei ricavi da gioco avrebbe raggiunto cifre a due cifre, a fronte di una crescita più ampia del 5 percento nello stesso genere di casinò regionali degli Stati Uniti ad agosto.
Per quanto riguarda Macao, invece, Beynon ha affermato che il terzo trimestre sta arrivando “leggero”, ma gli stimoli e le vacanze in arrivo prevedono un forte assetto del quarto trimestre.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.