skin

La Russia guarda avanti, da settembre iniziano i lavori per un nuovo casinò

07 luglio 2023 - 13:16

Dovrebbero iniziare a settembre i lavori per la costruzione di un casinò resort di otto piani a Primorye, a circa 50 chilometri dal porto russo di Vladivostok.

Scritto da Redazione
© Ben Lambert / Unsplash

© Ben Lambert / Unsplash

La guerra in Ucraina e le sanzioni internazionali non fermano lo sviluppo di nuovi casinò in Russia.

Almeno non la società Asia Invest Group Llc, che a settembre dovrebbe iniziare la costruzione di un casinò resort a Primorye, nell'estremo oriente del Paese.

La notizia arriva dal sito web ufficiale della Development corporation of Primorsky region, controllata dal Governo, che ha l'obiettivo di implementare progetti statali sociali e di investimento su larga scala volti a migliorare la qualità della vita delle persone, lo sviluppo completo delle infrastrutture e aumentare la competitività internazionale della regione

La società di sviluppo, che sovrintende la zona di gioco d'azzardo di Primorye, fa sapere che Asia Invest Group ha recentemente ricevuto il permesso di costruzione per la prima fase del suo complesso di hotel-casinò e che dovrà essere pronta entro la fine di agosto 2025.

Il casinò, che sarà il terzo ad aprire nella zona di gioco d'azzardo di Primorye, sorgerà a circa 50 chilometri dal porto russo di Vladivostok nel Pacifico e si svilupperà su otto piani, con 80 camere d'albergo, 30 tavoli da gioco e 200 slot machine.

Secondo la Development corporation of Primorsky region, l'investimento totale nel progetto è di 2,5 miliardi di rubli (pari a circa 24 milioni di euro), e dovrebbe portare con sé la creazione di circa 450 posti di lavoro.

Altri articoli su

Articoli correlati