skin
Menu

Macao, ad agosto incassi casinò in crescita del 14,8 percento rispetto al 2023

02 settembre 2024 - 10:00

Buon andamento dei casinò di Macao ad agosto: gli incassi crescono sia su base sequenziale che annuale.

Scritto da Mc
Foto di Libre Leung su Unsplash

Foto di Libre Leung su Unsplash

Il Ggr di agosto dei casinò di Macao raggiunge quota 19,75 miliardi di Mop (pari a 2,465 miliardi di dollari), il 6,2 percento in più rispetto al dato di luglio e ben il 14,8 percento in più rispetto allo stesso mese del 2023. Lo rende noto il regolatore locale, il Gaming inspection and coordination bureau, nel dare il solito conto mensile dell'andamento dei casinò della città.
Grazie al dato di agosto, il contatore annuo sale a quota  152,10 miliardi di Mop, in crescita del 33,4 percento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Gli analisti di Jp Morgan Securities (Asia Pacific) Ltd avevano suggerito che l'andamento all'inizio di agosto nel mercato di Macao stava “migliorando in modo sequenziale”, riflettendo una “domanda di massa relativamente solida durante le vacanze estive”.
L'istituto bancario Citigroup ha affermato in una nota di metà agosto che gli incassi totali delle scommesse di massa nei casinò di Macao aveva visto "una crescita sia sequenziale che anno su anno in agosto, riflettendo la forte domanda da parte dei giocatori della Cina continentale".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati