Macao, incassi casinò mai così in alto dall'inizio della pandemia
Gli incassi dei casinò di Macao hanno raggiunto il livello più alto a luglio dall'inizio della pandemia.
Mai così in alto dall'inizio della pandemia. A luglio le entrate lorde da gioco (Ggr) dei casinò di Macao sono cresciute del 9,6 percento su base mensile e sono state pari a 16,66 miliardi di Mop (2,07 miliardi di dollari), secondo un annuncio dell'autorità di regolamentazione locale, l'Ufficio di ispezione e coordinamento del gioco.
Il numero ha battuto il risultato di maggio, che era stata la migliore performance mensile da gennaio 2020, proprio all'inizio della pandemia di Covid-19, quando il Ggr si era attestato a 22,13 miliardi di Mop.
La società di brokeraggio Jp Morgan Securities (Asia Pacific) Ltd aveva dichiarato in una nota di metà luglio che l'industria di Macao era sulla buona strada per un forte risultato mensile, con il Ggr della città che viaggiava a 515 milioni di Mop al giorno, rispetto ai 500 milioni di Mop al giorno nel secondo quarto. Il Ggr di giugno era sceso del 2,3 percento su base mensile.
Il conteggio di luglio è aumentato del 4.082,9 percento rispetto a luglio 2022, un periodo in cui erano ancora in vigore le restrizioni di viaggio legate al Covid-19. Nell'ambito delle contromisure contro la pandemia, i casinò della città sono stati temporaneamente chiusi nel luglio dello scorso anno, a causa della bassa base Ggr di allora e questo spiega l'incremento stratosferico registrano il mese passato.
IL PROGRESSIVO ANNUO - Gli ultimi dati portano il Ggr di Macao per i sette mesi fino al 31 luglio a quasi 96,80 miliardi di Mop, con un aumento del 263 percento rispetto ai primi sette mesi del 2022.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.