skin

Nevada, dicembre e 2024 record per i casinò

31 gennaio 2025 - 09:57

A dicembre battuto ogni record per gli incassi dei casinò del Nevada e il 2024 si chiude ancora una volta in crescita.

Scritto da Mc
Foto di Juliana Malta su Unsplash

Foto di Juliana Malta su Unsplash

Dicembre record per i casinò del Nevada. I loro incassi hanno infatti raggiunto quota 1,46 miliardi, ponendo dunque fine alla flessione che si registrava negli ultimi cinque mesi in Nevada (dove comunque si era sempre rimasti saldamente sopra il miliardo di dollari mensili).
La Strip di Las Vegas ha registrato la sua seconda migliore prestazione di sempre, incassando oltre 881,2 milioni di dollari. La Strip ha rappresentato poco più del 60 percento degli incassi di gioco in tutto lo stato, secondo i dati rilasciati dal Nevada Gaming Control Board (Ngcb).
 

GLI INCASSI ANNUALI - Michael Lawton, analista senior di Ngcb, sottolinea che per l'intero 2024 gli introiti hanno raggiunto i 15,6 miliardi di dollari, un altro recordo assoluto. Non solo: è il quarto anno consecutivo che lo Stato registra un record, ha detto.
"Sono piacevolmente sorpreso considerando che lo scorso dicembre è stato il massimo storico precedente e che stavamo affrontando un difficile confronto con il baccarat", ha detto Lawton a 8 News Now.

“Non stiamo riscontrando alcuna debolezza strutturale. I cali che abbiamo registrato di recente sono dovuti principalmente ai difficili confronti del baccarat”, ha affermato Lawton. "Negli ultimi sei mesi, gli incassi di gioco sono scesi di 158,3 milioni di dollari o del 2 percento e questo è interamente dovuto al baccarat, che è sceso del 30,7 percento o di 291,7 milioni di dollari durante quel periodo a causa delle maggiori vincite da parte dei giocatori”.

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati