Nevada, incassi casinò in calo per il quinto mese di fila
I casinò del Nevada registrano un calo degli incassi per il quinto mese consecutivo a novembre.
Scritto da Mc
Foto di Fatima Garcia su Unsplash
Gli incassi di gioco dei casinò del Nevada sono scesi del 4,2 percento su base annua nello stato nel mese di novembre e sono stati pari a 1,32 miliardi di dollari. I casinò del centro di Las Vegas hanno registrato un calo del 2,7 percento durante il mese, mentre i casinò della Strip di Las Vegas hanno registrato un calo del 3,9 percenti. Gli incassi sono scesi del 10,5 percento nei casinò di Reno.
Complessivamente, gli incassi dei giochi da tavolo, da banco e di carte sono aumentati dello 0,1 percento raggiungendo i 505,9 milioni di dollari, con una forte percentuale di vincita pari al 15,1 percento dell'importo totale scommesso. Gli incassi dei giochi alle slot machine sono scesi del 6,7 percento a 810,6 milioni di dollari.
I casinò del Nevada sono stati colpiti ancora una volta da un calo del 19,3 percento negli incassi del baccarat durante il mese a 156,4 milioni di dollari e da un calo del 15 percento ai craps a 34,1 milioni di dollari. Le scommesse sportive hanno brillato con un aumento del 65 percento su base annua degli incassi arrivando a 67,5 milioni di dollari. Calcio e basket sono stati forti durante il mese.
Si tratta del quinto mese consecutivo di calo anno su anno.