Venetian Macao, giocatori in autobus da e per l'aeroporto di Hong Kong
Il Venetian Macao offre un autobus diretto per l'aeroporto di Hong Kong così da servire direttamente i suoi clienti e giocatori.
L'operatore di casinò di Macao Sands China Ltd ha iniziato a offrire un servizio di autobus diretto dal suo resort Venetian di Macao all'aeroporto internazionale di Hong Kong attraverso il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao. Da metà marzo, l'azienda prevede anche di offrire l'elaborazione della registrazione pre-volo dei passeggeri per compagnie aeree selezionate.
I servizi di autobus sono in base all'ordine di arrivo per qualsiasi membro del pubblico, non solo per gli ospiti dell'azienda, ha confermato a GgrAsia un portavoce di Sands China. La procedura di consegna del bagaglio dovrà comunque essere completata in aeroporto dai passeggeri.
Il prossimo servizio di registrazione pre-volo sarà limitato ad alcuni vettori: Asian Airlines; Cathay Pacific Airways; Compagnie aeree della Baia Maggiore; Hong Kong espresso; e Hong Kong Airlines.
La compagnia spera di essere in grado di offrire un servizio di consegna bagagli – come parte del suo sistema di registrazione pre-volo dei viaggiatori aerei – in una fase successiva, ha detto a GgrAsia.
Il servizio di registrazione pre-volo selezionato e il servizio di autobus diretto “rivoluzionerebbero l’esperienza di viaggio sia per i viaggiatori individuali che per i gruppi”, afferma Sands China nel suo comunicato. Tali servizi aiutano anche ad affrontare i problemi di accessibilità per gli ospiti che partecipano a riunioni, incentivi, conferenze ed eventi (Mice) di Macao.
L'azienda è stata "entusiasta di introdurre... i trasferimenti diretti in autobus" e, infine, i servizi di check-in dei voli per vettori selezionati, sottolinea Kris Kaminsky, vicepresidente senior delle operazioni alberghiere di Sands China.
Questi servizi “forniranno comodità e comfort senza rivali ai nostri stimati ospiti”, aggiunge.