skin

Amusnet: da giugno 2024 è il quarto miglior fornitore di casinò in Italia

23 luglio 2024 - 15:42

Secondo iGaming Tracker, Amusnet Italia nel giugno 2024 diventa il quarto miglior fornitore di casinò del Paese. Un risultato sottolineato da un aumento dell’1,1 percento della quota di mercato.

Scritto da Redazione
amusnet.jpg

Amusnet Italia è il quarto miglior fornitore di casinò del Paese nel giugno 2024, secondo iGaming Tracker. L'azienda ha fatto un salto significativo in classifica, avanzando di tre posizioni per assicurarsi il quarto posto. Il risultato è sottolineato da un aumento dell’1,1 percento della quota di mercato che evidenzia un sostanziale guadagno in visibilità e preferenza tra gli operatori e i giocatori di casinò online. Questo aumento riflette la crescente influenza ed efficacia di Amusnet nel mercato italiano, dimostrando la posizione di leadership dell’azienda tra i principali fornitori del settore.

Numerosi risultati degni di nota hanno rafforzato la presenza di Amusnet Italia nel Paese. L’impegno dell’azienda verso l’eccellenza è stato riconosciuto con il prestigioso Gold Award for casino content supplier 2023 organizzato da Egr Italia lo scorso novembre. Inoltre, l’azienda da gennaio ha aggiunto sei nuove partnership con altrettanti operatori portando il numero totale a oltre 30, e ha mantenuto un portafoglio robusto con oltre 100 giochi certificati. A questo aggiungiamo che ha rilasciato 14 nuovi giochi dall'inizio dell'anno con altri che sono previsti in uscita entro la fine del 2024.

Polina Nedyalkova, direttrice di Amusnet Italia, esprime il suo entusiasmo a riguardo: “Siamo incredibilmente orgogliosi dei nostri progressi e dei traguardi che abbiamo raggiunto. Questa classifica evidenzia la nostra posizione di leader nel settore e il nostro impegno nel fornire esperienze di gioco coinvolgenti e di alta qualità al pubblico ai giocatori locali. Il nostro avanzamento alla prima posizione sottolinea la nostra crescente influenza ed efficacia nel mercato italiano, e non vediamo l'ora di continuare questo slancio e di portare ancora più giochi di alto livello al nostro pubblico”.

iGamingtracker utilizza un complesso sistema di monitoraggio della rete per analizzare i prodotti popolari sulle pagine dei casinò. In Italia, i dati danno priorità alle posizioni di gioco in base ai siti e alle dimensioni degli operatori, dando più peso ai marchi principali. Questa classifica si concentra sulla visibilità e sul posizionamento delle slot online, non sulle entrate lorde (Ggr). Come riportato da Agripronews, possiede un alto livello di affidabilità in quanto valuta la performance degli slot considerando il loro posizionamento strategico da parte degli operatori.

Altri articoli su

Articoli correlati